Visualizzazione stampabile
-
IULM
l'anno scorso ho finito la scuola e quest'anno ho lavorato... ma nn voglio piu.. abito a milano e avrei molte possibilità per sceglier l'università...
e lo iulm inizia ad ispirarmi.. che ne pensate? qualcnuno ha qualche esperienza personale o di amici, etc..?
-
La mia coinquilina faceva lo IULM, ho conosciuto diverse sue compagne di uni... la loro unica preoccupazione è di essere vestite in un certo modo, fare le sfilate nei corridoi dell'uni, frequentare gente e locali di un certo tipo e escludere tutti gli altri dal loro mondo. Hai professori del calibro di Maurizio Costanzo e di quanto tu effettivamente sai e vali gliene frega molto poco alla maggiorparte dei professori. Senza contare...ma questo è il meno, che è chiamata l'università della doppia f...
-
Vabbe....tutto molto interessante...ma cos'è lo IULM...è come se io dicessi dello IED a chi non lo sa...
-
La mia amica ci va...studia Interpretariato e Comunicazione. Ci sono andata una volta e nn mi è sembrato male come posto, anche se ha ragione DKNY...la gente se la mena paurosamente!!
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
La mia coinquilina faceva lo IULM, ho conosciuto diverse sue compagne di uni... la loro unica preoccupazione è di essere vestite in un certo modo, fare le sfilate nei corridoi dell'uni, frequentare gente e locali di un certo tipo e escludere tutti gli altri dal loro mondo. Hai professori del calibro di Maurizio Costanzo e di quanto tu effettivamente sai e vali gliene frega molto poco alla maggiorparte dei professori. Senza contare...ma questo è il meno, che è chiamata l'università della doppia f...
:| della? che vuol dire???
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Vabbe....tutto molto interessante...ma cos'è lo IULM...è come se io dicessi dello IED a chi non lo sa...
un'università....
p.s. io so cos'è lo ied..! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da marisol
:| della? che vuol dire???
Doppia f = figa e finocchi...
...dato che sei di Milano pensavo che lo sapessi!
-
Quote:
Originariamente inviata da marisol
un'università....
p.s. io so cos'è lo ied..! :)
si ok...amen pero che universitá èeeeeeeee
-
Uff, Lantis, ti si deve proprio spiegare tutto?
IULM --> Libera Università di Lingue e Comunicazione
... anche se è privata ...
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Uff, Lantis, ti si deve proprio spiegare tutto?
IULM --> Libera Università di Lingue e Comunicazione
... anche se è privata ...
Scusa tanto se non sono nato imparato...