Visualizzazione stampabile
-
Eccomi:050:
Allora, non è per non volerti aiutare ma è un argomento complesso per poterlo descrivere in poche parole e inoltre riguarda sia Psicologia Generale sia i fondamenti anatomo fisiologici alla base di essa. Fammi cercare nei miei appunti dell'università e se la trovo te li spedisco via mp o mail;)
-
:?
Ho letto solo adesso che era per il compito del giorno dopo...sono arrivata tardi:cry:
Sei riuscita lo stesso a farlo?:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
:?
Ho letto solo adesso che era per il compito del giorno dopo...sono arrivata tardi:cry:
Sei riuscita lo stesso a farlo?:)
Sì, credo. XD
Il voto me lo dice martedì... e intanto vuole interrogare anche altre cose su quest'argomento (Percezione delle figure, principi Gestaltici di ragruppamento percettivo, le costanze percettive, distanza e profondità e le illusioni percettive...). -_-
Comunque, grazie.:kiss:
-
Quote:
violetta
Sì, credo. XD
Il voto me lo dice martedì... e intanto vuole interrogare anche altre cose su quest'argomento (Percezione delle figure, principi Gestaltici di ragruppamento percettivo, le costanze percettive, distanza e profondità e le illusioni percettive...). -_-
Comunque, grazie.:kiss:
x kuriosità a ke anno sei?
-
puoi comprare il manuale base di psicologia generale del Mulino. è davvero molto semplice e ci sono un sacco di esempi che fanno capire bene ...
-
Quote:
PiKKoLa*FoLLeTTa
x kuriosità a ke anno sei?
Primo...
Quote:
cassandra78
puoi comprare il manuale base di psicologia generale del Mulino. è davvero molto semplice e ci sono un sacco di esempi che fanno capire bene ...
Ora vedo, grazie.^^
Comunque, è andato bene: 7! XD