Visualizzazione stampabile
-
Ma è praticamente inpossibile rispondere a quelle domande!!!! Non è un romanzo, con una trama ben definita etc..., ma un libro inchiesta!!! La tua prof. s'è drogata quando vi ha dato sto compito?!?! Comunque appena ho un po' di tempo proverò a vedere come puoi rispondere poi te lo posto
-
non è che è un compito...ci ha dato una scheda con quelle domande
e ogni volta che leggiamo un libro di un autore del 900 dobbiamo fargli questo lavoro .-.
-
ma solo io riuscirei a leggerlo in massimo 4/5 giorni..? :roll:
fai così: prima di andare a dormire leggiti delle pagine se nn hai tempo durante la giornata (anke io nn ho tempo qnd posso leggo in treno a letto cmq se dopo 1 pò 1 libro ti prende il tempo lo trivi) è impossibile fare una scheda su 1 libro ke nn hai letto
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rochelle_
ma solo io riuscirei a leggerlo in massimo 4/5 giorni..? :roll:
fai così: prima di andare a dormire leggiti delle pagine se nn hai tempo durante la giornata (anke io nn ho tempo qnd posso leggo in treno a letto cmq se dopo 1 pò 1 libro ti prende il tempo lo trivi) è impossibile fare una scheda su 1 libro ke nn hai letto
ce l ho sul pc il libro, divento cieca! e cmq non ho proprio la forza...e ormai è andata...HELPPPP
-
Quote:
*Black_Rose*
ce l ho sul pc il libro, divento cieca! e cmq non ho proprio la forza...e ormai è andata...HELPPPP
leggere 1 libro al computer..? :?
ora capisco xkè ti 6 stufata dopo 20 pagine :|
ormai è andata, la prossima volta leggiti il libro in tempo, e magari ke sia fatto di carta, così approfitti di ogni momento libero x andare avanti ;)
-
vi supplico rispondete........
edit: e io che aiuto tutti qua dentro .-.
-
flood...grazie...grazie mille ! (si so acida... bella)
-
Siccome ormai è andata...a mali estremi estremi rimedi...
prova a copiare da qualcun altro...nn so ke dirti
-
Quote:
ilary94
Siccome ormai è andata...a mali estremi estremi rimedi...
prova a copiare da qualcun altro...nn so ke dirti
è per lunedì...
-