Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
Da me non rubano, durante l'intervallo c'è sempre qualche secchione che sta in classe a giocare con le figurine...
:lol: :lol: haha ....per me vale lo stesso!!!Di solito ci sono ragazzi che rimangono in classe a fare "fantacalcio" o roba del genere, quindi nn potrebbero mai rubare niente..... nel mio istituto rubano soprattutto nelle 1°.
-
nella mia scuola nn rubavano nulla...
sarà k erano tutti figli di papà :roll:
-
L'anno scorso all'uni mi hanno rubato una biro di Lara Croft :lol: sarà stato un appassionato come me °_° certo che abbassarsi a rubare una biro...bah °°
-
..secondo me in quasi tutte le scuole rubano! :(
anke alle scuole medie.. :shock:
m ricordo ke rubavano:
cellulari,
astucci,
capellini,
giacche,
diari,
mouse,
dischetti,
molti atrezzi nell'aula di tecnica
..e solo alle scuole medie.. :?
-
io sto in 1 professionale
se ti rubano qlc è il minimo ke ti puo' capitare
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
Da me non rubano, durante l'intervallo c'è sempre qualche secchione che sta in classe a giocare con le figurine...
[img]anke da me uguale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/img]
-
Quote:
Originariamente inviata da giorgi@
[img]anke da me uguale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/img]
Eh eh, dev'essere un'abitudine torinese... :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
scusa..ma in un luogo pubblico al chiuso è vietato fumare...c'è una legge che regola tutto ciò...non è un invenzione...avete 1 cellulare che fa i video? bene riprendetelo e portate dal preside il video.. :|
non è una cosa accettabile che un prof fumi in classe
Infatti lo avevamo fatto, poi il professore di storia aveva litigato con questo proprio perché non voleva che fumasse in classe, ma è finito l'anno e vedremo il prossimo.
-
Da me sparisce di tutto specialmente le penne.. ma tanto ho un modo se mi fregano il portafogli.. io segno la serie della banconota.. Così se qualcuno mai tentasse e prende i soldi, benissimo chiamo i Caramba, ma nn me ne frega manco x 5 euro, x' la gente di merda va punita.. x' è inutile se si continua così, bisogna fare delle punizione esemplari..
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Da me sparisce di tutto specialmente le penne.. ma tanto ho un modo se mi fregano il portafogli.. io segno la serie della banconota.. Così se qualcuno mai tentasse e prende i soldi, benissimo chiamo i Caramba, ma nn me ne frega manco x 5 euro, x' la gente di me**a va punita.. x' è inutile se si continua così, bisogna fare delle punizione esemplari..
scusami e una volta che chiami i canazza che risolvi?