a scuola mia ho sentito e visto tanti episodi di furti di oggetti.. da penne particolari a cellulari o hardware prelevati da pc.. a scuola, come in qualsiasi altro posto, possono rubare, bisogna stare attenti alle proprie cose!!
Visualizzazione stampabile
a scuola mia ho sentito e visto tanti episodi di furti di oggetti.. da penne particolari a cellulari o hardware prelevati da pc.. a scuola, come in qualsiasi altro posto, possono rubare, bisogna stare attenti alle proprie cose!!
Alle superiori hanno tentato di fregarmi il cell, ma poi sparivano anche mouse dalle sale pc, libri da sotto i banchi, squadrette dai tecnigrafi, cuffie dalle sale multimediali....
Invece all'uni, una mia compagna, ha fatto che farsi fregare direttamente il portatile nuovo....
in classe mia la ''talpa'' era una della mia stessa classe e a ''turno'' a tutti :D a me ha ciulato 50 euro .. :D va dalle carte da 5 in su ..offerta libera :D (fino ad ora che io sappia si è spinta a 80) ora non lo fa piu in classe mia ma è sempre leiQuote:
Originariamente inviata da Trilly
a me mi avevano rubato la giacca,e reclami dopo reclami nessuno se ne fregato + di tanto...
x ripikka mi so fregato un pc... quasi prima dell'esame...
e ne avevamo solo 2.... :lol:
ma scusa, mettetevi d'accordo cn dei compagni e massacratela di botte...cosi magari si calma, no?Quote:
Originariamente inviata da Akemi
a me mi han rubato 20€...dopo però mi ha rubato le legnate dalle mani!!
o per gioco altrimenti son ca**i!!!!
ahuauhauaua....tutti che scrivono "A ME MI" :)
il fatto è che ci sono ''circostanze particolari'' , ''fortuite coincidenze'' nessuna prova tangibile... :(Quote:
Originariamente inviata da schrek
ah ok
A scuola nostra difficilmente rubano,ma soltanto perchè c'è sempre qualche alunno che resta in classe durante la ricreazione e anche tra noi comopagni stessi non ne abbiamo mai avvertito il bisogno.
Solo un paio di volte è avvenuto,ma in altre classi,in occasione delle prove del terremoto che quindi comportavano l'uscita dall'istituto di tutti gli alunni accompagnato dai docenti.E lì qualche furbo ci è riuscito...ma direi che sono stati ancor meno furbi coloro che hanno lasciato i cellulari o il borsellino in classe.
Quote:
Originariamente inviata da George Best
:lol: :lol: haha ....per me vale lo stesso!!!Di solito ci sono ragazzi che rimangono in classe a fare "fantacalcio" o roba del genere, quindi nn potrebbero mai rubare niente..... nel mio istituto rubano soprattutto nelle 1°.
nella mia scuola nn rubavano nulla...
sarà k erano tutti figli di papà :roll:
L'anno scorso all'uni mi hanno rubato una biro di Lara Croft :lol: sarà stato un appassionato come me °_° certo che abbassarsi a rubare una biro...bah °°
..secondo me in quasi tutte le scuole rubano! :(
anke alle scuole medie.. :shock:
m ricordo ke rubavano:
cellulari,
astucci,
capellini,
giacche,
diari,
mouse,
dischetti,
molti atrezzi nell'aula di tecnica
..e solo alle scuole medie.. :?
io sto in 1 professionale
se ti rubano qlc è il minimo ke ti puo' capitare
[img]anke da me uguale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/img]Quote:
Eh eh, dev'essere un'abitudine torinese... :DQuote:
Originariamente inviata da giorgi@
Infatti lo avevamo fatto, poi il professore di storia aveva litigato con questo proprio perché non voleva che fumasse in classe, ma è finito l'anno e vedremo il prossimo.Quote:
Originariamente inviata da Trilly
Da me sparisce di tutto specialmente le penne.. ma tanto ho un modo se mi fregano il portafogli.. io segno la serie della banconota.. Così se qualcuno mai tentasse e prende i soldi, benissimo chiamo i Caramba, ma nn me ne frega manco x 5 euro, x' la gente di merda va punita.. x' è inutile se si continua così, bisogna fare delle punizione esemplari..
scusami e una volta che chiami i canazza che risolvi?Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
é già successo.. E si è risolto.. Sono venuti l'hanno trovato.. Espulso..Quote:
Originariamente inviata da imok
straquoto..sopratutto l'ultima frase :roll:Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
SCUSAMI TANTO E ALLORA IO KE DEVO FARE IL 1° COSA MI SUCCEDERà?Quote:
Originariamente inviata da $HiUppY$
Comunque io posso parlare solo delle medie e lì fregavano solo penne matite gomme cose così non cose grosse come cellulari e cose varie
eh già...probabile...in classe mia c sn i fanatici di MAGIC...Quote:
stanno tt l'intervallo a commentare o scambiarsi qualke raaaaaaaaaaara carta,....bah...
ps scusate l'OT :oops:
:lol: Credi anche ancora a Babbo Natale?!?Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
Sì, anche da me.Quote:
Originariamente inviata da giorgi@
Magic, vampiri, ecc... :roll:
No, credo che nella tua scuola del Bronx certe cose succedono e succederanno sempre, mentre nella mia no.Quote:
Originariamente inviata da yaya
Buona serata.
Siii, voglio proprio vedere se lasci qualcosa in giro se non succede, non dico che siano compagni di classe ma magari di altre ... da che mondo o mondo qualcosa sparisce sempre anche solo un penna un po' più bella delle semplici bic ...Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
Comunque ritieniti fortunato se è così ;)
da noi rubano... e pensiamo che sia una nostra compagna di classe....
Non c'entra nulla il "liceo/istituto" o la "scuola per bene".
Dove ero io al liceo c'era gente con famiglie a dir poco strapiene di soldi (scuola privata piuttosto costosa) eppure i furti e furtarelli erano all'ordine del giorno.
Segreto? non lasciar oggetti appetibili fuori dalla propria portata.
E magari conoscer bene quei 2-3 che in genere scavallano l'inverosimile solo per il gusto di farlo
:lol: