Visualizzazione stampabile
-
Io invece non so...sono ansiosa di ricominciare, fare una nuova materia (filosofia), vedere i miei amici (falsi e ipocriti), alzarmi volentieri alle 7:30 per non fare le pulizie (:D ) no no penso proprio ke nn vedo l'ora di andare a scuola così nn mi annoierò a morte la mattina e il pomeriggio!! :P
-
Quote:
Originariamente inviata da *Luna*
Io invece non so...sono ansiosa di ricominciare, fare una nuova materia (filosofia), vedere i miei amici (falsi e ipocriti), alzarmi volentieri alle 7:30 per non fare le pulizie (:D ) no no penso proprio ke nn vedo l'ora di andare a scuola così nn mi annoierò a morte la mattina e il pomeriggio!! :P
per la mattina forse un pò ti posso dar ragione............ ma il pome NO!!! :smt018 :smt101
-
Oddio che palle...
io gia venerdi' inizio a fare i corsi di recupero,anche se la scuola inizia il 12.
Quest'anno sara' varamente dura,la prof mi ha giurato vendette perchè quest'anno sono passato.
L'estate e' finita.. MA CHE CAXXO DI ESTATE ERA QUESTA???
-
Quote:
Originariamente inviata da Foxstrike
Oddio che palle...
io gia venerdi' inizio a fare i corsi di recupero,anche se la scuola inizia il 12.
Quest'anno sara' varamente dura,la prof mi ha giurato vendette perchè quest'anno sono passato.L'estate e' finita.. MA CHE CAXXO DI ESTATE ERA QUESTA???
Addirittura a questo punto?! :shock:
Ma che prof hai scusa? :shock:
-
nn potete neanche immaginare...
-
I COMPITIIIIIIIIIII
Raga ma voi li avete i compiti???io sì e sn mlti, troppi"!!!!e peggio!!sn ancora a metà!!anzi a un quarto...!help!!!!!!!! :cry:
-
Maledetto topic,mi ha fatto ricordare che devo fare ancora tutti i compiti :x
porca p******.il 15 si stà avvicinando :cry: .Dovrò trovare qualche secchione di classe mia per copiarli,che fatica :lol:.
Quest' anno ho 9 ore di Economia Aziendale, :smt021 Non resisterò a lungo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
ccoommuunque...a me sinceramente sbatte solo del primo giorno di scuola...mi pare ke sia lunedi...il 19 settembre...di comprato ho solo lo zaino,il resto è ankora de decidere...in quanto a compiti delle vacanze,x quest'anno ne sono stata esente :D
-
io personalmente son contenta :)
-
ma ccm fai ad essere ccontenta???io più k altro sn agitata...mizzega...cm faccio cn i cmppiti???nn capisco niente di mate...!help...nex me li passa :cry: