Visualizzazione stampabile
-
verifica tedesco
ciao a tutti.qualcuno qui fa tedesco? e per caso usate il libro wie bitte? se così fosse mi date una mano? giovedì ho una verifica importante sul modulo I segmento 2
del secondo volume...e vorrei trovare in qualche modo le schede di verifica del libro che hanno i prof.
-
Io lo faccio e te lo potrei anche procurare, ma non lo faccio per principio.
Datti a studiare, caz*o.
Mi stanno sul caz*o le persone che i propri successi li basano sul lavoro altrui.
-
io lo so benissimo ma non ti aiuto :lol:
-
fatto tedesco per 5 anni, ho anche usato Wie Bitte.... ma sai com'è, mi sono fatta il mazzo, fattelo anche tu! (non ci odiare, ma è un sano consiglio ;) )
-
Oh mamma..era anche il mio libro:evil:
Ma sono passati tipo 10 anni e nn mi ricordo un cacchio.
-
no vabbè grazie...studio eccome, sennò come avrei fatto a superare tutte le altre verifiche senza chiedere niente!? ma questa volta proprio sono nella merda dato che sono stata assente per l influenza mi sono persa dei pezzi e non ho soldi per le ripetizioni...
-
Quote:
Originariamente inviata da
kokolo
no vabbè grazie...studio eccome, sennò come avrei fatto a superare tutte le altre verifiche senza chiedere niente!? ma questa volta proprio sono nella merda dato che sono stata assente per l influenza mi sono persa dei pezzi e non ho soldi per le ripetizioni...
I studenti cosa li comprano a fare, i libri? Per quando finisce la carta igienica?
Guarda che non hai neccessariamente bisogno di ripetizioni: oltretutto, non farete sicuramente una verifica di cui non c'è traccia nel libro. Inoltre, se hai avuto l'influenza per una settimana-due, ti sarai persa 3-4 lezioni, mica tutto l'anno.
Vedi scritto "scema/o" nelle nostre firme/nostri nick?
-
La persona che ha aperto il topic ha chiesto un aiuto e non siete obbligati a rispondere se deve essere motivo di off topic.
-
quoto eurasia. obbiettivamante..quanti di voi avendone la possibilità non avrebbero copiato?..che ipocrisia...
sembra tutti santi e angioletti...
oddio..so che copiare a scapito degli altri è sbagliato, ma trattare una persona così per una nulla come questo mi sembra eccessivo.
-
no comunque grazie...forum utile pieno di persone disposte a dare subito il loro aiuto....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Big Black Mariah
I studenti cosa li comprano a fare, i libri? Per quando finisce la carta igienica?
Guarda che non hai neccessariamente bisogno di ripetizioni: oltretutto, non farete sicuramente una verifica di cui non c'è traccia nel libro. Inoltre, se hai avuto l'influenza per una settimana-due, ti sarai persa 3-4 lezioni, mica tutto l'anno.
Vedi scritto "scema/o" nelle nostre firme/nostri nick?
a parte che mi serviva per esercitazione qui a casa non per portarmela a scuola già fatta perchè copiare è nettamente impossibile dato che sono in primissimo banco...
almeno mi sarei regolata su cosa incentrarmi di + a studiare
-
Edit: scusatemi, sposto l'argomento di cui ho scritto in un thread nuovo per evitare off-topic.