Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
morgana60
ammiro le persone come te...io ho fatto 4 anni di latino e non mi ricordo nemmeno la prima declinazione...:?
tanto più che la mia prof mi fa tradurre seneca senza vocabolario..:evil:
non ammirarmi :lol: con il mio 4 in greco (e nei compito arrivavo a - 14 xD).. oh non so che farci non volevo farlo :(
beh seneca non è il massimo da tradurre senza vocabolario.. xké non è difficile tanto la sintassi quanto il lessico
-
ma no seneca è fattibile senza vocabolario, non tutto, ma grosso modo capisci quello che vuole dirti.
cicerone senza vocabolario sarebbe da prendere a testate il muro...
-
Imperare sibi maximum imperium est
Dopo il liceo mi son ancora sparato due anni di latino all'università solo perchè al corso c'era la mia Dea :049:
Bert@, se ci trascrivi le frasi che non ti tornano forse riusciamo a darti una mano
-
Quote:
Holly.
ma no seneca è fattibile senza vocabolario, non tutto, ma grosso modo capisci quello che vuole dirti.
cicerone senza vocabolario sarebbe da prendere a testate il muro...
mi spiego megli..a noi non ci fanno proprio usare il vocabolario, si tratti di seneca, cicerone, lucrezio o virgilio...:174:
unitevi a me nella disperazione..:b9:
-
Quote:
morgana60
mi spiego megli..a noi non ci fanno proprio usare il vocabolario, si tratti di seneca, cicerone, lucrezio o virgilio...:174:
unitevi a me nella disperazione..:b9:
nel senso, non puoi tradurre bene, ma almeno di seneca capisci il senso
-
Mai fatto latino.
di latino sò solo senex e puella=rattuso
e come declinazione(non lo so) rosa rose fioraio rosario rasoio
-
Quote:
RayParkour
e come declinazione(non lo so) rosa rose fioraio rosario rasoio
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: