Visualizzazione stampabile
-
io direi che sono tutti bravi, tranne Matematica (che non è male, ma è Georgiano/Italiano e non capisco nulla :| ) e Geografia (che faccio in inglese) che ha una voce che fa addormentare e non capisco nulla di quello che dice :|
Ah e Biologia, dove non si fa assolutamente nulla, ma basta leggere il libro e si ha 9 :) Diciamo che non sa tenere una classe, ma fa troppo ridere e gli vogliamo bene xD
-
umberto curi. se lo ascolti 10 minuti te ne innamori.
-
Facciamo il punto:
italiano: ti fa addormentare
matematica: idem (in + nn ricorda i nomi e chiama tutte Franceschella e Giuvannella)
diritto: ti fa incavolare come una bestia (è un gran maschilista)
francese: nn capisci una mazza quando spiega
arte: noioso (e guarda il culo alle ragazze ke passano)
educazione fisica: è chiamato "il nazista" (e con questo dico tutto...)
Ma gli altri so bravissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con inglese capisci tutto (anke se parla un'ora intera in maniera velocissima), quella di latino è una santa (spiega a meraviglia) e quella di scienze, quando nn noti + i suoi capelli color cacca di cane...è molto brava!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
illusione
umberto curi. se lo ascolti 10 minuti te ne innamori.
ed è anche uno dei pochi da noi a tenere lezioni all'aperto.
-
L'unico dei miei che si salva è quello di religione.
E' una gran persona.
Io sono l'unica in tutta la scuola a non fare la sua materia,ma sono anche l'unica in tutta la scuola che ci parla.
E' preparato,intelligente,spiritosissimo e soprattutto più che insegnare religione insegna valori.Ci fa guardare dei film,per poi commentarli e discuterne in classe,oppure facciamo dei gran dibattiti su un argomento che ci dà lui.E' stupendo.
Io e lui discutiamo spesso,anche scherzando e anche fuori dalla sua lezione settimanale in classe mia.
Io aspetto tutta la settimana che arrivi,perchè adoro parlare con lui.
Essendo un professore di religione,non ci si aspetterebbe di vederlo chiacchierare in mezzo al corridoio con una come me. :lol:
Il resto (Ovvero 4 professori) li odio a morte.
-
la professoressa di sotria dell'arte ke riesce a farmi appassionare alla sua materia :)
-
La prof di italiano ke avevo,l'adoravo spiegava in maniera stupenda e le sue spiegazioni ti rimanevano impresse...
-
la picci...GREKO & LATINO....strano ma vero!! :lol::lol: