Visualizzazione stampabile
-
Aiutino........
Premettendo ke nn sn per nulla pratica col computer (a stento riesco a scrivere con la tastiera),avrei bisogno di un sito ke mi SPECIFICHI in maniera dettagliata gli esami previsti x il corso di laurea di archeologia.Sul sito dell'università è davvero difficile trovare un elenco degli esami..........
Mi sapete e potete aiutare??
-
dipende dall università che frequenti.. cioè non puoi frequentare a milano e leggere gli esami che ci sono a catania..
-
Re: Aiutino........
Quote:
Originariamente inviata da fiordifragola
Premettendo ke nn sn per nulla pratica col computer (a stento riesco a scrivere con la tastiera),avrei bisogno di un sito ke mi SPECIFICHI in maniera dettagliata gli esami previsti x il corso di laurea di archeologia.Sul sito dell'università è davvero difficile trovare un elenco degli esami..........
Mi sapete e potete aiutare??
ti ho appena inviato x email i file con ciò che cercavi...spero possano esserti utile..
Quote:
Sally...
dipende dall università che frequenti.. cioè non puoi frequentare a milano e leggere gli esami che ci sono a catania..
Se nel profilo ha scritto napoli, non penso che andrà a canigattì all'università ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da lemonissimo
Se nel profilo ha scritto napoli, non penso che andrà a canigattì all'università ;)
:shock: eury è di siracusa e va a milano... :roll: :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
:shock: eury è di siracusa e va a milano... :roll: :roll:
confermo :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
confermo :)
Io spero di restare a Napoli...............
-
Quote:
Originariamente inviata da lemonissimo
Grazie,sei stato davvero gentile.............Smack :kiss: :kiss:
-
mandami un messagio privato....ti sapro dire un sito solo di studi ed esami per noi ragazzi scolaretti :ok: