Visualizzazione stampabile
-
-
prova con le scuole serali
-
serale grace... meglio davvero... ho amici che hanno preso il diploma alle serali e di giorno lavoravavano... come ha detto oBo non c son distrazioni e la gente che frequenta di norma è gente seria che ha voglia di finire... e non cazzeggiare...
in bocca al lupo ;)
-
Come hanno detto tutti, scuole serali sono l'ideale ;) non è facilissimo specie se lavori, ma con impegno e sacrifici si fa tutto. ;)
-
Paky grazie mille!!!
poi provo a telefonare per sapere di più, perchè ho visto che tante sono delle fregature nel senso che ti rilasciano un attestato di frequenza che non ha nulla a che vedere con il diploma...
grazie a tutti quanti cmq! :)
Se conoscete altri siti o persone che frequentano fatemi sapere!! :-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
GraceMoj
ragazzi, dovete aiutarmi, io voglio tornare a scuola per conseguire il diploma... ma di certo non mi metterei come compagna di banco con un 15enne, nulla contro, ma ho 20 anni e si conoscono le generazioni di oggi... penso che siano in molti quelli che alla mia età tornano a scuola... io mi rendo conto di aver fatto una cazzata quando ho lasciato al primo anno di grafico pubblicitario.... faccio parte di quella percentuale che si pente...
quindi abitando a milano chiedo se qualcuno conosce una scuola dove posso pur lavorando frequentare e riuscire a prendere il diploma e magari fare il lavoro che mi piace!
io ho conseguito il diploma recuperando i 2 anni(da me abbandonati) facendo la PRIVATISTA,in pratica studi ma per conto tuo,ho fatto 2 anni in 1 e ho preso il diploma,fine...... non è stato difficile ma neanche troppo facile,ci vuole impegno :)
-
Se fai la scuola serale li ci trovi persone adulte anke fino ai 40 anni, magari ti senti + a tuo agio.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
MissKittin
Già....c'è una mia amica che ha 24 anni (a gennaio 25) che si è iscritta quest'anno al primo anno di ragioneria, alle scuole serali naturalmente.
A Seregno mi pare...cmq abitando a Milano sei sicuramente avvantaggiata perchè esistono moltissime scuole serali in zona.
E' il Martino Bassi.. (Io frequento il Levi che è nello stesso edificio del Bassi)..
Anche io ti consiglio una scuola serale se lavori..
Se no cerca di fare quelle robe da due anni in uno visto che hai più tempo per studiare..
-
mi hanno appena kiamata dall'accademia europea!!!
martedì vado al colloquio!! :):):)