Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
La trovo utile. In questo modo il ragazzo sarà costretto a informarsi su lezioni e compiti a cui non ha potuto assistere e impiegherà il doppio del tempo per capire tutto. Ancora meglio sarebbe affiancarlo alla ditta di pulizia che opera a scuola, ma chiaramente sarebbe troppo umiliante. Immagino già i classici genitori italiani sporgere denuncia nei riguardi del preside perchè il figlio torna a casa con lo scopino per pulire i gabinetti..XD
uno che arriva a farsi sospendere è xche certo non è uno studente diligente che sta attento o preoccupato a prendere i compiti,a capirli da soli, o a non rimanere indietro!
-
Quote:
VivaLaVida
uno che arriva a farsi sospendere è xche certo non è uno studente diligente che sta attento o preoccupato a prendere i compiti,a capirli da soli, o a non rimanere indietro!
Appunto, gli effetti si vedranno quando alle interrogazioni andrà male e nel lungo periodo resterà indietro, questo potrebbe essere causa di bocciatura.
-
Quote:
obo
inutile.
chi si fa sospendere si fa un po' di vacanze in più.
invece dovrebbero permutare quei giorni in lavori di volontariato sia a scuola che in altri ambienti.
concordo anche io
-
-
Quote:
obo
inutile.
invece dovrebbero permutare quei giorni in lavori di volontariato sia a scuola che in altri ambienti.
si si... nel liceo scientifico che ho fatto io.. la vacanza a quel punto la potevi fare anche tutto l'anno... tanto l'avresti cmq dovuto ripetere...:D
a parte qst.. sn d'accordo anch'io che sia totalmente inutile..
-
Quote:
obo
inutile.
pienamente d'accordo.
-
Quote:
obo
inutile.
-
Quote:
obo
inutile.
da noi qnd si viene sospesi ti mandano alla caritas
-
La sospensione nella mio liceo non esisteva, se facevi qualcosa che andava contro il regolamento interno ti spedivano a pulire tutti i bagni per una settimana..
-
Quote:
EuRaSiA
La trovo utile. In questo modo il ragazzo sarà costretto a informarsi su lezioni e compiti a cui non ha potuto assistere e impiegherà il doppio del tempo per capire tutto. Ancora meglio sarebbe affiancarlo alla ditta di pulizia che opera a scuola, ma chiaramente sarebbe troppo umiliante. Immagino già i classici genitori italiani sporgere denuncia nei riguardi del preside perchè il figlio torna a casa con lo scopino per pulire i gabinetti..XD
sn d'accordo :ok: ...bella l'ultima frase Eury :lol: :lol: XD