Visualizzazione stampabile
-
la 4° e la 6° ci ho messo le virgolette xchè faccio la stessa cosa scritta sopra:
4°=ed. fisica
6°=lettere
-
Quote:
Originariamente inviata da
† Nana †
Io rido perchè le ho dato l'addio finale a luglio :040:
beh naturalmente anch'io :040::040:
-
Anche primo anno di liceo...Scientifico e già dico tt!
I prof nn sono male anche se ripetono in continuazione che bisogna studiare tanto... Come se nn lo sapessimo! I compagni li conosco quasi tt e gli altri nn sono male...Quindi nn poteva andare mejo!
-
Quote:
MiticoLore25
Orario provvisorio: (di 1° superiore)
1°=metematica
2°=religione
3°=ed. fisica
4°=" "
5°=lettere
6°=" "
Nn vi dico il resto.....
ti sembra pesante???
ma se hai religione e ginnastica XDXD
-
Quote:
WhAt?
Anche primo anno di liceo...Scientifico e già dico tt!
I prof nn sono male anche se ripetono in continuazione che bisogna studiare tanto... Come se nn lo sapessimo! I compagni li conosco quasi tt e gli altri nn sono male...Quindi nn poteva andare mejo!
Di dv 6? (curiosità)
-
Evviva l'università.l'ho pensato fin dal mio primo giorno all universita!!!!!
-
Ho cominciato lunedì con inglese, matematica, filosofia, biologia e arte. :roll:
-
ci hanno spostati al 4° piano...tutte le mattine 4 piani di scale più tutta la marea di altre scale che ci sono x arrivare a scuola :evil:..vabè almeno mi sveglio un po' dato ke al mattino io dormo d'in piedi :lolll:
-
Quote:
pukka n°1
ci hanno spostati al 4° piano...tutte le mattine 4 piani di scale più tutta la marea di altre scale che ci sono x arrivare a scuola :evil:..vabè almeno mi sveglio un po' dato ke al mattino io dormo d'in piedi :lolll:
Benvenuta nel club...si da il caso ke nel mio liceo la parte linguistica sta nella zona detta "piccionaia" e per raggiungerla devo fare un bel po'di scale...ma i ragazzi so fikissimi e fanno sempre capolino nella nostra classe (e ti credo, siamo 22 femmine!)
-
Quote:
Fur|47r1x
ti sembra pesante???
ma se hai religione e ginnastica XDXD
X primo gg nn tanto xò, la settimana prossima ho 3 ore di kimika e italiano ataccate....
-
E io domani ho matematica, inglese, francese, scienze della terra (interrogazione) italiano (altra interrogazione) e, per fortuna, ed.fisica a ultima ora!
-
Il mio primo giorno è partito bene: le due profesoresse che hanno avuto entrambe due ore attaccate ciascuna, sono state assenti perché nei viaggi di istruzione/stage all'estero con i studenti, mentre le altre due ore abbiamo avuto due professori nuovi che hanno sfruttato le ore per conoscerci. L'unica cosa è che ci hanno già presentato le proposte per il viaggio d'istruzione per quest'anno che è solito avvenire all'estero - grandissima delusione con il regolamento nuovo: il viaggio è da fare esclusivamente all'inteno dell'Italia. Per carità, meglio quello che niente, ma per colpa di alcuni allunni che non vogliono spendere soldi della patente per il viaggio non raggiungiamo il numero e non ci andiamo. Bel inizio dell'anno, sì.
-
Quote:
paky92
Quote:
eli5
A me è andato tt bn! nn credevo k fosse così :D
gia dicevo anche io così.......
Quoto :lol:
-
Quote:
Big Black Mariah
Il mio primo giorno è partito bene: le due profesoresse che hanno avuto entrambe due ore attaccate ciascuna, sono state assenti perché nei viaggi di istruzione/stage all'estero con i studenti, mentre le altre due ore abbiamo avuto due professori nuovi che hanno sfruttato le ore per conoscerci. L'unica cosa è che ci hanno già presentato le proposte per il viaggio d'istruzione per quest'anno che è solito avvenire all'estero - grandissima delusione con il regolamento nuovo: il viaggio è da fare esclusivamente all'inteno dell'Italia. Per carità, meglio quello che niente, ma per colpa di alcuni allunni che non vogliono spendere soldi della patente per il viaggio non raggiungiamo il numero e non ci andiamo. Bel inizio dell'anno, sì.
E questo si chiama?????
(_________|__________) <------- Così