Visualizzazione stampabile
-
Scusate tanto, eh...
capisco chi ha deliberatamente deciso di non fare i compiti delle vacanze (e che dovrebbe essere pronto a prendersi le proprie responsabilità che ne conseguiranno...) ma gli altri che non hanno finito e che dicono di avere 50 esercizi di mate, 10 versioni, 3 libri con relative relazioni...come cavolo avete fatto a ridurvi a settembre??? Dopo circa tre mesi??
Scusate, eh, non è mia abitudine criticare il comportamento altrui, ma sono un po' sbalordita.
Cioè, un conto sono le cose da studiare o ripassare che magari è preferibile fare all'ultimo momento (per evitare di dimenticare tutto nel frattempo xD) ma relazioni, versioni, traduzioni...insomma!
Io capisco che le vacanze sono per svagarsi e per rilassarvi, mica bisogna studiare tutti i giorni...ma anche cominciando a Ferragosto, cavolo, a quest'ora avreste finito (o quasi!)
Se poi avevate gli esami di riparazione, potevate fare questi compiti per esercitarvi...come si dice, due piccioni con una fava!
Non trovate?
-
bhe solitamente, o almeno i miei prof, danno i compiti ma non credo che si aspettino che li facciamo è come se non avessero la minima speranza, poi a inizio anno ci provano e chiedono "ragazzi avete fatto i compiti?Avete trovato difficoltà?" Poi vedendo che ognuno guarda ovunque tranne che verso di loro dicono "Guardate che cosi non va bene!Vi dovete impegnare mica stiamo qui a giocare!" e poi la storia finisce li, non possono punire più di metà classe...