Promossa :050:
Visualizzazione stampabile
Promossa :050:
Il mio alunnino di inglese ha passato il debito :nice:
domani ho lo scritto di latino :( dopodomani greco ho pauraaaaaaaa...
i miei compagni li hanno gia fatti...avevano solo scritti...e mi hanno dtt che erano davvero difficili..ma sn passati tutti
Io ho fatto lo scritto di mate oggi..
Sono agitata da morire perchè come al solito non capisco com'è andata..
Io ho domani lo scritto di mate..e mercoledì l'orale..
Spero di farcela..:b2:
io ho mercoledì matematica e giovedì latino... auguratemi buona fortuna...
in bocca al lupo a tutti coloro che avranno le prove nei prossimi giorni :)
Oggi ho finalmente recuparato filosofia (che non avrei nemmeno dovuto avere :x)
La cosa migliore è che all'ultimo momento ho saputo che l'esame era stato anticipato. Mi hanno chiamata alle 9.20 del mattino e dovevo essere lì alle 10.30. Aggiungendo il fatto che sono pendolare, che non c'erano mezzi di trasporto utili, che non c'erano i miei genitori e che ero stata svegliata dalla mia compagna impanicatissima, potete immaginare l'animo con cui sono arrivata davanti al professore XD
Per fortuna è andata bene però. Mi aspettavo molto peggio, son stata la prima ed esagerando l'interrogazione è durata tipo 7 minuti. Inoltre il prof mi ha fatto decidere di cosa parlare (cioè, lui ha scelto il filosofo e mi ha chiesto un argomento a piacere su quello)
Pensavo fosse molto più difficile, invece mi è sembrata solo una cosa "di facciata"
Oddio da me gli orali di storia e filosofia duravano più di mezzora :D
Comunque assurdo che anticipino. Sul sito della mia scuola hanno messo il calendario con giorno, ora, classe in cui si esegue l'esame e docenti presenti già da fine giugno.
Comunque in bocca al lupo a tutti :) Posso capirvi :)
Sta mattina ho fatto l'esame di recupere...Fiuuu, penso sia andato bene, gli esercizi li ho trovati semplici, e se ho sbagliato quelli vuol dire che sono prorpio un ebete che non ha speranza di capire la matematica! I risultati ce li danno intorno al 5...Dai sono ottimista! :lolll:
ieri ho dato lo scritto di mate, domani l'orale :cry:
Dato anche l'orale. Boh. Non ci voglio più pensare tanto comuque.
Come va, va.
Sì, l'ho superato.
Del resto nella mia scuola sono stati una presa per il culo sti esami, sono stati bocciati tre ragazzi soltanto.
E considerando che un mio compagno ha fatto male sia inglese che chimica ed è stato promosso, sti tre devono aver fatto proprio uno schifo.
Questi str**zi ci vogliono far soffrire fino all'ultimo.. pezzi di emme..
in ogni caso matematica non l'ho fatta bene.. le altre 2 materie si.. spero la promozione..
io ho preso il debito in mate... :(
ieri mattina ho fatto lo scritto e penso sia andato molto bene :)
domani mi aspetta l'orale :?
ma voglio essere ottimista:lol:
xò ke palle, dovrò patire fino all'11 x sapere i risultati :evil:
ragazzi ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaa :041:
Evvai, oggi ho dato l'orale...una cazzata tremenda!!!!
e la prof mi ha gia anticipato il risultato... PROMOSSAAAAA:026:
finalmente oggi sono andata a vedere i quadri...Promossa ^^ :109:
io non ce l'ho fatta ^^
Mannaggia :) Bhe complimenti a tutti comunque :)