Visualizzazione stampabile
-
Come saltare la scuola?
Lo so... potrà sembrarvi stupido... ma in fondo ki nn l'ha fatto nella propria vita?? :lol: Ma xk sn così sfigata?? La scuola dv andrò alle superiori, nn mi consente di fare sega... eh si... xk a fianco c'è l'ospedale (ci lavora my dad), dall'altra parte ci stanno degli uffici (ci lavora mia madre), davanti ci stanno le scuole elementari (ci lavora mia madrina), ma insommaaaa.... k palle! Potrebbero vedermi tutti... Cosa mi consigliate? (senza dirmi di cambiare scuola)
-
Ma non credo che gli occhi di tutti staranno sempre puntati su di te!
-
Insomma sei fortunata :lol:
Cmq non è che tutti stanno a pensare a te.Te la svigni e magari te ne vai in un altro posto.Nessuno che fa sega si mette a gironzellare intorno alla propria scuola :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
audry
Cmq non è che tutti stanno a pensare a te.Te la svigni e magari te ne vai in un altro posto.Nessuno che fa sega si mette a gironzellare intorno alla propria scuola :roll:
esatto... comunque ti preoccupi solo per fare sega??? vabbè non la fai, se non hai voglia ne parli con i tuoi...
-
Quote:
audry
-
mmh, vedrò k si potrà fare... certo k però... bella fortuna... hahah...
-
Se non fai sega a scuola muori? Non ho capito, eh...
-
Sfortunata da un lato, ma fortunata dall'altro. Pensa che avrai entrambi i genitori vicini nel caso avessi bisogno di aiuto o di uscire prima. Molto probabilmente i primi tempi saranno appiccicosi, ma con il tempo si abitueranno e ti lasceranno sicuramente pù autonoma:)
-
puoi sempre dillo ai tuoi se qualke voltta nn entri a scuola...così eviti il problema anke se credo ke nessuno ti vedrebbe!!
-
ti consiglio di non fare sega :roll:
-
Ti consiglio di metterti in testa che se cominci con questi presupposti potresti non avere una vita facile..
-
non fare sega e studia :D
se poi proprio è urgente, inventati che hai la febbre, col termomentro poi lo metti nel termosifone.
io una volta ero stato a casa 4 giorni con questo metodo.
comunque sia ti consiglio di non tagliare, e prendere la scuola seriamente
-
NON FARE SEGA, NOOOOO!!! :no:
Una mia compagna ha cominciato un giorno ed è andata a finire che ha saltato tutte le ultime tre settimane di scuola , proprio quelle in cui i prof impazziscono ed "interrogano a raffica"(come dice la mia prof di latino). Risultato: poteva avere una possibilità di recuperare con le interrogazioni ed essere rimandata a setembre, e invece è stata bocciata.
P.S.: io non l'ho mai fatto nemmeno una volta.
-
Quote:
gian
Ti consiglio di metterti in testa che se cominci con questi presupposti potresti non avere una vita facile..
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
gian
-
Quote:
Holly.
ti consiglio di non fare sega :roll:
Quoto pure gian.
-
Anche la mia ex scuola era di fianco all'ospedale dove lavorano entrambi i miei genitori :|
Eppure (nei limiti) qualche bigiatina me la sono fatta lo stesso, anche perchè mentre io me ne andavo in giro loro stavano lavorando e di certo non mi spiavano con i binocoli :roll:
-
Quote:
audry
-
No non lo fare!! Sta attenta che loro ti controllerano tutti i giorni con binocolo e/o telescopi!! Ti metteranno addosso qualche cimice e su uno schermo di un computer di ultima generazione seguiranno tutti i tuoi movimenti!! ò.ò Attenta che sapranno pure se vai in bagno a fumare!!! è.é
-
Non ci muori mica se non fai sega, anzi...
-
non fare sega!!!
io una volta ci ho provato: risultato sono entrata a scuola con 10 minuti di ritardo...non riesco a farla perchè mi sento in colpa!!
-
bel modo di iniziare la scuola....complimenti....pensi di fare sega anche quando lavorerai???
-
Quote:
Atilim
Se non fai sega a scuola muori? Non ho capito, eh...
Si appunto XD
Comunque quando vuoi 'fare sega' parli con loro e gli dici che devi rimanere a casa per studiare... Loro vanno a lavoro e tu fai gli affaracci tuoi :lolll:
-
ci vuole sl un pò di furbizia, devi cercare di passare in osservato!!!
-
Quote:
kristal92
ci vuole sl un pò di furbizia, devi cercare di passare in osservato!!!
vedo con piacere che tu hai fatto sega a scuola molte volte.....soprattutto nell'ora di grammatica:lol::?
-
A parte che se parti con questi presupposti, inizi proprio male.
E comunque non ci vuole tanto a fare sega, scendi a un altra fermata dell'autobus e non davanti a scuola, e cmq i tuoi genitori hanno da lavorare, non possono mica stare a guardare te..
-
-
Quote:
gian
Pienamente quoto.