Visualizzazione stampabile
-
mah.. di solito ci aiutiamo a vicenda [solo quando si tratta di verifike e d kopiare k la klasse diventa unita :lol:]..ma quest'anno abbiamo avuto una molto "simpatika"..suggeriva a tutti..ma sbagliato..nonostante sa benissimo le kose..!
quindi lei è l'unika k nn fa parte dei nostri giri malati x kopiare e aiutarci!
-
in classe mia era un schifo il fatto di far copiare.
io personalmente non facevo differenze, se potevo passare passavo e basta.
c'erano altri miei compagni che alzavano il foglio, si nascondevano, e passavano solo agli amici...
-
Da noi..invece si copia in tutti i modi possibili immaginabili..
anche se le file sn diverse..tipo A B A B..a comunica con A tranquillamente anche xke la maggior parte delle volte i prof sn fuori a fumare..hihi..oppure con bigliettini incastrati nelle finestr..negli orologi..nelle maglie..addirittura nel reggiseno..hihi
x copiare di tutto :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Faccio copiare e dò appunti a chiunque ne abbia bisogno, proprio per principio di solidarietà tra colleghi.
Quoto
-
Solitamente non faccio copiare nessuno, se non proprio gli amici. Se io mi faccio il culo per studiare, perché non dovrebbero farlo anche gli altri?
-
Non sono mai stata solita far copiare le mie cose ad altr, io mi limitavo a lavorare di fotocopiatrice.
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Faccio copiare e dò appunti a chiunque ne abbia bisogno, proprio per principio di solidarietà tra colleghi.