Visualizzazione stampabile
-
le prime volte che lo fanno prova a picchiare forte...vedrai che nn lo fanno +......ho avuto questo problema sio in 5° elementare...
arrivati alle medie mi son iscritto al jujitsu nn per nulla!!!! :P :P :P
cmq poi al superiore nn e vero che fan sempre così..io sono al terzo e cia hanno provato una volta con me..nn ci son riusciti perche ho picchiato...ma ad altri miei amici nn e capitato
se capita suonagliele....ti lasceranno stare :ok:
-
da ql ke mi hanno rakkontato dei miei amici...sn fortunata ad exere femmina :roll:
-
a me non è mai successo niente del genere. :)
e sinceramente non capisco come sia possibile farsi ficcare la testa nel cesso...boh???
Molto dipende dal livello di civiltà delle eprsone, che ahimè, sta scomparendo! :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Fruits
anke la mia scuola ha la fama dei water, ma nn lo fanno mai, kuello ke ho sentito (e visto) e ke si formino delle risse, sopprettutto prima del rietro pomeridiano, x ki cella, o prime dell'entrata o anke nei bagno, suprattutto i maski...
quello cn la kappa..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
-
Dipende tutto da te.
Ricorda la prima regola : fatti i caxxi tuoi...
-
Quote:
Originariamente inviata da Foxstrike
Dipende tutto da te.
Ricorda la prima regola : fatti i caxxi tuoi...
concordo, chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni......
-
Dove vado io siamo tutte persone civili :shock: forse xkè è frequentato dalla maggiorparte di ragazze :roll: e forse anke perkè è un liceo :nice: Però cmq ke skifo ma dai!! :?
-
Quote:
Originariamente inviata da WEEda-GIULZ
nel convitto dove sto io (ma quello maschile)ne succedono d tutti i colori...
fanno mettere i primini fra due materassi in piedi e l schiacciano...
li fanno SCENDERE le scale d marmo in ginocchi..
li mettono in ginocchio sui sassi con le mani sotto le ginocchia..
li fanno masturbare e venire sul comodino poi gli fanno leccare cio che han "prodottto" :lol: ...(POVERINI)..
prendono le stecche del letto e gliele steccano sul culo..... :cry:
beh oh... :D
:| ok fare cavolate ma arrivare fino a questo punto è troppo.
Sono senza parole, ragazzi che fanno cose del genere sono da rinchiudere, sopratutto l'ultima.che schifo.Poveri i ragazzini.Se ci fosse qualcuno con un minimo di cervello li dentro avrebbe fatto qualcosa.