Visualizzazione stampabile
-
Sl x Trentini.....
Ciao!! :D a settembre incmincio la scuola d moda giù a trento e volevo sapere se qlcn d voi va giù a farla.... e xke nn conosco nexuno....vi prego risp... ciao e grazie 1000!!! :kiss:
-
esiste una scuola di moda???
-
Esiste una scuola di moda????? Cacchio dirlo prima!!! L'avrei sicuramente fatta.... vabbè, invece faccio il liceo artistico. Peccato, se me lo dicevi prim l'avrei fatta sicuramente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
* 3ntina_4ever *
Esiste una scuola di moda????? Cacchio dirlo prima!!! L'avrei sicuramente fatta.... vabbè, invece faccio il liceo artistico. Peccato, se me lo dicevi prim l'avrei fatta sicuramente.
fai in tempo a cambiare senza problemi
-
macchè moda e moda. è una scuola per sarte. dura tre anni. poi se vuoi puoi fare 4 e 5 in un istituto professionale per la moda.
-
:o esattmente Sunrise, :018: nn è una scuola d sartoria...si anke, ma qui si progettano, disegnano, creano abiti x 1 stagione....in effetti sembra cs da sarta, ma in futuro potresti beniximo lavorare cm modella se segui un certo tipo d università...oppure anke cm stagista negli uffici d moda x giornali, sfilate....:matrix:un lavoro cm esempio è qll d Ugly Betty.:b5:
si kiama x qst "scuola d MODA" xke si impara lo sile,la storia del costume; e cmq in ogni caso a SEMPRE a ke fare cn la moda xke crei abiti ke vanno di "moda" in quel periodo...baci8 ;)
-
Quote:
* 3ntina_4ever *
Da quando a Trento c'è un liceo artistico?
-
Quote:
stella_magica94
:o esattmente Sunrise, :018: nn è una scuola d sartoria...si anke, ma qui si progettano, disegnano, creano abiti x 1 stagione....in effetti sembra cs da sarta, ma in futuro potresti beniximo lavorare cm modella se segui un certo tipo d università...oppure anke cm stagista negli uffici d moda x giornali, sfilate....:matrix:un lavoro cm esempio è qll d Ugly Betty.:b5:
si kiama x qst "scuola d MODA" xke si impara lo sile,la storia del costume; e cmq in ogni caso a SEMPRE a ke fare cn la moda xke crei abiti ke vanno di "moda" in quel periodo...baci8 ;)
si ma se fai quarto e quinto. altrimenti sarta rimani.
-
Quote:
BRutto_Gay
Da quando a Trento c'è un liceo artistico?
all'arcivescovile mi sa.
-
cmq nn cnoscete nexuno ke la frequenta??? :(
-
Quote:
°Sunrise°
all'arcivescovile mi sa.
Non è dalle parti del Media World?
Io quando vado lì con l'autobus vedo sempre gente strana, credevo fossero quelli dell'artisticoXD
-
Quote:
stella_magica94
cmq nn cnoscete nexuno ke la frequenta??? :(
Sì una mia amica, prepara per diventare sarta, se vuoi diventae stilista dopo dovrai continuare con design, IED, o chissà cosa... li servono di più nozioni apprese al liceo
-
vabbe tranquilla anche se nn conosci nessuno ci metti poco a farti nuovi amici:)
-
Quote:
Coso
Non è dalle parti del Media World?
Io quando vado lì con l'autobus vedo sempre gente strana, credevo fossero quelli dell'artisticoXD
si è vicino il bren center e il top center e quello è l'istituto d'arte (anche io vedo sempre gente strana:|) mentre all'arcivescovile c'è il liceo artistico.