Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
pukka n°1
no comment.
:|quoto:|
-
Quote:
EuRaSiA
Scusate ma io sono senza parole. Quando l'ho sentito alla tv mi sono fatta di quelle risate che non immaginate :lol:
Siamo in due :lol::lol:
E hanno pure sbagliato a trascrivere la versione di oggi, dimenticando un pronome se ho capito bene. :|
-
Si ma poi mi chiedo come faranno a correggere questa analisi, avendola fatta con riferimenti inventati...cioè i prof devono dare l'interpretazione dell'interpretazione vostra...mah :?
Per non parlare della seconda prova di greco...cioè io mi auguro che i ministri di questo governo non siano così senò ciao :|
Che vergogna, povera Italia.
-
incredibile... sbagliata pure la seconda prova
mancava una parola...un avverbio "fondamentale per la traduzione".
infatti c'era un pezzo che nessuno ha capito
-
vale se dico che pure nel testo di inglese ci sono stati errori grammaticali? :lol:
-
Quote:
Holly.
incredibile... sbagliata pure la seconda prova
mancava una parola...un avverbio "fondamentale per la traduzione".
infatti c'era un pezzo che nessuno ha capito
ma allora è vero!!! ed io che pensavodi aver sentito male alla tv!
Sono preoccupata per mia sorella.... il prossimo hanno ha l'esame lei :cry:
-
non ci posso credere... :lol: che dementi che sono... e poi dicono degli studenti!
-
beh se la vogliamo dire tutta ha sbagliato le seconde prove di geometra..
allora...esistono 2 tipi di corsi x geometra: il tradizionale e lo sperimentale(cn piu ore e materie)
a geometra doveva uscire costruzioni
beh...nell indirizzo tradizionale è uscita una prova di costruzioni dove c era da progettare un ponte..
all indirizzo sperimentale è uscita una prova diversa dove sopra c era scritto costruzioni,ma in verita era progettazzione...c era da progettare un pub! e praticamente i ragazzi si sn trovati a fare una prova x cui non si erano preparati e inoltre hanno studiato costruzioni x nulla!!!!!
mi sembra una cosa abbastanza seria..!non è possibile che accadino queste cose!
-
Quote:
gigia
beh se la vogliamo dire tutta ha sbagliato le seconde prove di geometra..
allora...esistono 2 tipi di corsi x geometra: il tradizionale e lo sperimentale(cn piu ore e materie)
a geometra doveva uscire costruzioni
beh...nell indirizzo tradizionale è uscita una prova di costruzioni dove c era da progettare un ponte..
all indirizzo sperimentale è uscita una prova diversa dove sopra c era scritto costruzioni,ma in verita era progettazzione...c era da progettare un pub! e praticamente i ragazzi si sn trovati a fare una prova x cui non si erano preparati e inoltre hanno studiato costruzioni x nulla!!!!!
mi sembra una cosa abbastanza seria..!non è possibile che accadino queste cose!
Beh ma i due corsi hanno materie diverse, ore di lezione diverse, se fai geometri lo sai.
E cmq dipende, magari la progettazione del pub c'emtrava con costruzioni, hai letto il testo per caso?
Perchè io non l'ho trovato :(
Ho visto solo quello di costruzioni, che era una cazzata immensa -.-
Facevano persino scegliere il tipo di materiale con cui fare la passerella -.-
Edit: ho chiesto in giro, anche allo sperimentale c'era la passerella di costruzioni.
Qui da me, in provincia, il coreso tradizionale non lo sceglie + nessuno, e tutti hanno fatto costruzioni pur facendo il corso sperimentale.
-
Quote:
Litha
Beh ma i due corsi hanno materie diverse, ore di lezione diverse, se fai geometri lo sai.
E cmq dipende, magari la progettazione del pub c'emtrava con costruzioni, hai letto il testo per caso?
Perchè io non l'ho trovato :(
Ho visto solo quello di costruzioni, che era una cazzata immensa -.-
Facevano persino scegliere il tipo di materiale con cui fare la passerella -.-
Edit: ho chiesto in giro, anche allo sperimentale c'era la passerella di costruzioni.
Qui da me, in provincia, il coreso tradizionale non lo sceglie + nessuno, e tutti hanno fatto costruzioni pur facendo il corso sperimentale.
in entrambio i corsi ce sia prg che costruzioni!!!
e cmq se vogliono fare uscire materie differenziate a seconda dei corsi lo dovrebbero dire!!!!
cmq il compito era proprio di prg...!!!!
-
l'italia è l'unica a fare ste ca22ate
-
Quote:
-Squall-
l'italia è l'unica a fare ste ca22ate
mi pare in germania, hanno sbagliato la prova di mate e 28000 studenti hanno rifatto la prova.
-