mica è colpa tua eh. Era tutto scritto nella traccia.
Visualizzazione stampabile
dimenticavo la fonte dell articolo: Giovanni Pacchiano: «Gaffe del Ministero, la poesia di Montale è dedicata a un uomo» - Il Sole 24 ORE
sei una veggente:lol:
oddio che presidente holly:|
beh il mio ha cacciato una perchè era scesa a fumare.
comunque nella mia classe solo uno. ma siccome eravamo in corridoio insieme ad un altra classe penso che 5/6 persone l'abbiano fatta.
ma in generale pochi. molti hanno fatto lo sviluppo tecnologico.
Minghia:|:|:|:|
Vabbé ma in fin dei conti la figuraccia di merda l'ha fatta il ministero...
Ora però come faranno? Cioè tutti bene o male per seguire la traccia avranno parlato della donna... Li considererà tutti fatti bene?Però va contro la realtà..
O tutti male?Però non è giusto...
:|
ho fatto bene allora a girare pagina appena ho letto il titolo della poesia di Montale.
da me montale l'ha fatt mezza classe..io c ho pensat a lungo poi m sn buttat sul saggio!!..la gaffè ministeriale fa veramente rabbrividire..sn curioso d vedere ke criteri d valutazion dovrann inventars i var prof d italiano!!..
..ank io la farei rifare..ma è una cosa veramente molt complicata..il casino l'hann fatt al ministero dall'alto della loro ignoranza..e ora sn cavoli loro..quell ke conta..è ke diano..a te x prima..delle valutazioni ke rispecchin realmente ciò ke uno studente è in grad di fare in una prima prova.!.
Interessanti come tracce,erano molto facili secondo me.Tutti i temi,tranne l'analisi del testo logicamente,si potevano fare improvvisando senza studiare
magari il ministero l'ha messa come domanda trabocchetto per vedere quanto ne sapete:|..o magari son tutti asini:|
poi immagina, era difficilissima, mi faccio il culo per sei ore e scopro che è dedicata ad un uomo e ho travisato del tutto il senso... :(
in più quella si è presa il compito venti minuti prima e non mi ha fatto copiare due domande che sono rimaste in brutta.
non c'entra nulla.
ho amici che allo scientifico lo fanno a risposta multipla.
da me sono quattro materie, tre domande a risposta aperta. (3.75 a materia per un totale di 15).
c'è gente di altri licei classici che le fa a risposta multiple.
è a discrezione dell'istituto non dell'indirizzo
itis e ci sono domande aperte.
nel mio ci sono 5 materie -.- 2 domande aperte, 4 chiuse :roll:
ogni materia sono 3 punti.. quelle aperte 1 punto a domanda, quelle chiuse 0.25 a domanda...
ho fatto l articolo sul lavoro....ma ho paura di aver fatto una cavolata..nessuno di voi(parlo kn ki ha fatto il mio stesso tema)si è collegato alle morti biache?:(
da me quattro materie. risposta aperta.
Ank'io ho fatto l'analisi...ma vaf** al ministero già nn mi aspettavo una poesia ma una prosa quindi Montale nn lo sapevo alla grande in più viene fuori sta storia ke il ministero si è sbagliato...ora mi kiedo ma ki è ke prepara le prove?...ecco perchè era così incomprensibile!!...Oggi è proprio una giornata storta mi hanno anke dtt ke sn l'ultimo giorno agli orali :cry::cry::cry:...spero ke domani vada meglio!!