Chi di voi sceglierà dopo il diploma questo tipo di Lavoro?? :D
Visualizzazione stampabile
Chi di voi sceglierà dopo il diploma questo tipo di Lavoro?? :D
Io so andato all'università :shock: ma perchè questo thread? :shock: XD
Io andrò all'università...ma so che nel forum abbiamo una ragazza in gamba che vorrebbe intraprenderla :)
io...sicuramente no! :D
sembra stupido.. ma se vuoi fare seriamente carrira militare, oltre ad un fisico atletico e una mente sana (ricordo che siamo su fuoriditesta.it) è consigliato un a maturità liceale con voto alto. ;)
lol ..... e soprattuto delle palle quadrate x resistere ai soprusi degli ufficiali che praticano atti di " nonnismo " 8) :lol:
scherzi a parte .... è vero :(
bhuahuauhahuahuuyha :lol:Quote:
Originariamente inviata da simoTDI
sisis ridi ridi :roll:
Ci avevo pensato, ma poi ho detto, se dovesse starci una guerriglia, chi va in missione io, x adesso non voglio correre il rischio di morire... :? :| :shock:
e ki te le ha dette tutte 'ste stronzate!? :shock:Quote:
Originariamente inviata da kupo83
:kiss:Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
si il nonnismo :lol:
Block block, il Jukebox...
BURBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FAMMI LA BRANDA BURBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io avevo preso in considerazione la carriera militare e stavo per iscrivermi all'accademia di Modena.... alla fine ho scelto 'l'universitá ma a volte mi dispiace non aver fatto l'accademia perché sono sicuro che la avrei fatta benissimo! :ok:
Io ci sono stato un anno!!! Militare di leva... Mi sono trovato benissimo. :ok:
IO..... :) NN dico affatto stronzate, diventare un militare mi è sempre piaciuto, forse perchè lo è anche mio padre..... Ho sempre desiderato di essere una di loro perchè mi piace aiutare la gente, andare in missione, combattere le ingiustizie e mi piacciono le armi!!!! :D
Quote:
MINKIATE :D !!!!!
Se vuoi fare la carriera navale o aeronautica.. :roll:Quote:
Ma normalmente basta essere normali.. :ok:
basta ke ti prepari x i test...poi maturità alta o no nn c'entra...altrimenti konosco una persona ke adesso non sarebbe dov'è :D
no no...... basta passare i test e la visita medika e sei dentro........!!! :) (detta così sembra facile, invece devi studiare tanto per fare i test)......io ne sò qualkosinaaaaaaaaaaaaaa! :nice:
ho fatto la prima prova x 11° corso biennale allievi Marescialli dei Carabinieri....speriamo bene :?
In bocca al lupo! ;)Quote:
Originariamente inviata da flaret
P.S: Ora si spiega anche lo sfondo del tuo desktop... :nice:
stò prendendo in considerazione di fare il volontario in ferma breve nell'esercito...
A me piacerebbe entrare nei gruppi sportivi di qualche corpo militare speriamo bene :ok:
Crepi il lupo ;)Quote:
Originariamente inviata da efa
già,la foto è molto eloquente :ok:Quote:
Originariamente inviata da efa
Cmq per entrare nell'esercito nn bisogna essere inteligentissimi, la maturità e i tes li fai solo se vuoi fare una carriera alla quale lo stato debba investire molto, Carriera aeronautica c'è il fermo di 16 anni chissà x' :roll: , ma x entrare nell arme (nn so se si dice armi anche in questo caso :roll: ) normali basta fare domanda di leva, e basta, la visita medica è una emerita cacchiata, basta nn avere grosse menomazioni fisiche, e nn essere completamente sclerati, (ti danno in mano un'arma comunque)...
Nella carriera aeronautica c'è pure il "pinguinato" ma oramai nn lo fanno più... neanche nella navale..
quoto Guru
in areonautica prendono sempre 1/3 di personale rispetto all'Esercito
Quote:
Originariamente inviata da flaret
Si se conti lavapiatti macchinisti e carrotrasportatori... :? :?
Quelli che volano sono pochi, pochissimi, e quelli che fanno ciò che piacerebbe veramente fare a me, ( http://forum.fuoriditesta.it/viewtop...er=asc&start=0 )
Piacerebbe fare le ultime 2 foto... :( sono davvero pochissimi... Avete idea di quanto costa addestrare un comandante di squadriglia x un'aereo come il Tornado??? Costa come se nn di + della macchina, ricordando che il tornado è una delle macchine + costose esistenti... :?