Visualizzazione stampabile
-
Quest'anno son passata dal ginnasio al liceo e mi sono beatamente grattata.
Non ho fatto niente, alcuni libri li ho addirittura persi da quanto li usavo :roll:
Però sarò promossa sicuramente, e al 99% senza debiti.
Sono fortunata ad essere nel corso migliore della scuola e ad essere abbastanza intelligente io, in modo da riuscire a cavarmela :roll:
Comunque concordo con chi ha detto che la 5 ginnasio è la classe peggiore. Per me lo è stata :?
-
prima liceo stupendaaa!!
ci sono state nuove materie come chimica fisica e diritto..ma con un pò di impegno si riesce in tutto!!
-
Da me il 1° anno è quello più facile.. la botta la prendi arrivato in 3° quando iniziano le specializzazioni. :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fedekimaru
Arci forse hai capito male ma non fa niente ti spiego di nuovo.
Io non ho debito in queste materie hjo solo trovato un po di difficoltà dovuto al passagio da medie a superiori.
:P
ah oddio avevo capito male, scusa ^^'
Comunque te lo dico io, è normalissima sta osa anche perchè matematica è molto diversa rispetto a quella delle medie, latino e fisica poi neanche c'erano
scusa ancora per l'incomprensione ^^'
-
Per me la prima e' stata una cavolata, in pratica non facevo niente dalla mattina alla sera, tutti i giorni uscivo qualche ora prima per qualche cavolata XD
Le medie mi sembravano peggio...
-
in prima andavo strabene. il mio anno peggiore è stato il 4^.
guarda che se hai già avuto problemi in 1^ è un problema.. devi studiare molto di più perchè più si va avanti più le cose si complicano!
-
Quote:
mysweetdreams...
A noi dicevano sempre:<< Il primo anno serve a farti capire cosa pretendono i prof. da voi, come deve essere impostato lo studio...>>
Anch'io avevo problemi in latino (e ancora oggi ce li ho...:cry:), ma non andavo male...:roll: Poi sono migliorata... O forse è peggiorata la scuola che frequento:lol:
Infatti io il primo anno l'ho perso, ieri è arrivata la lettera a casa :x! L'unica materia in cui andavo bene era il latino e la storia dell'arte..uffa!!!
-
Quote:
Adri.Pa_93
Infatti io il primo anno l'ho perso, ieri è arrivata la lettera a casa :x! L'unica materia in cui andavo bene era il latino e la storia dell'arte..uffa!!!
Che devo farti? Ma tu non eri al corrente della tua situazione, scusa? Ma com'è che da voi arriva la lettera a casa? :roll: Da noi invece ci sono i quadri. :o
-
Quote:
mysweetdreams...
Che devo farti? Ma tu non eri al corrente della tua situazione, scusa? Ma com'è che da voi arriva la lettera a casa? :roll: Da noi invece ci sono i quadri. :o
A quanto pare la lettera arriva solo ai bocciati o agli indebitati ...
Ci sono rimasto di stucco anche io, anche se la prof ci aveva avvertiti.
-
in prima ho rischiato, ma poi sn passata senza debiti.
in seconda ho rischiato e ho preso il debito di matematica e architettura (-.-'')
in terza mi hanno direttamente bocciata XD
da lì in poi sn andata benino, anke se il debito di matematica nn l'ho + avuto grazie a mille suggerimenti e bigliettini.