Visualizzazione stampabile
-
babysitter!!!
ciao a tutti!! vi espongo un piccolo problemino sperando di ottenere dei consigli :D
allooora.. io non ho mai lavorato, d'inverno x motivi ovvi e d'estate x mancanza di voglia.. ma quest'estate è diverso, ho una gran voglia di lavorare!! da agosto in poi non ci sono, ma nei mesi giugno/luglio non sarebbe male..
ora: io adoro i bambini, e fare la babysitter sarebbe il massimo. mia madre ha parlato con la mia vicina di casa x sapere se conoscesse qualcuno ke avesse bisogno, e ha scoperto ke molte famiglie qui nel mio quartiere (vicina di casa compresa:lol:) avrebbero bisogno di qualcuno ke tenesse i bimbi. ma io non so come propormi, xke mi vergogno e x queste cose sono abbastanza timida :evil: cosa faccio?? metto dei volantini in giro x il quartiere?? e cosa si scrive sui volantini solitamente??? qualcuno di voi l'ha mai fatto, potete aiutarmi???
-
Metti dei volantini con numero o indirizzo in cui contattarti.
Altrimenti mandaci tua mamma, se sono persone del quartiere che conosce.
-
la kosa migliore è fare i volantini!
ci metti ke cerki quel tipo di lavoro e poi ci metti i tuoi dati
-
ma datemi qualche consiglio pratico come lo scrivo il volantino nel senso cosa scrivo esattamente? "offresi babysitter"? "ragazza di 17 anni vuole fare la babysitter"???
:?
-
Secondo me ste cose vanno tra conoscenti... tua mamma parla con la mamma di qualcuno ecc ecc.
E' dura che un genitore strappi un volantino e affidi suo figlio a una minorenne:roll:
-
Fai dei volantini e, dato che è gente che abita vicino a te, glieli metti direttamente nella cassetta della posta.
Ci scrivi tipo: "Avete bisogno di una baby-sitter per i vostri figli? Allora sono la ragsazza che fa per voi! Nome e cognome, per info chiamate il num ..." ma si, una cosa del genere, niente di speciale. Tranquilla che se hanno bisogno ti chiamano in ogni caso!