Io non studierò mai piùùù....LAUREATA|:d:d:d
Io non studierò mai piùùù....LAUREATA|:d:d:d
@Follia, cosa studi?
@Folletta; Sono al primo anno di Tecniche della riabilitazione psichiatrica
Però le prime tre sono quelle del semestre scorso...
* fisica dello stato solido
* tecnologia dei materiali compositi
* scienza e tecnologia dei materiali metallici
* scienza e tecnologia dei materiali ceramici
* scienza e tecnologia dei vetri
* siderurgia
* costruzioni meccaniche 1
Questo secondo semestre
- Lingua Italiana e Comunicazione
- Sociologia della Comunicazione
- Psicologia cognitiva
- Diritto dell'Informazione
Per questo semestre:
-Informatica generale
-Scienza politica e comunicazione
-Semiotica
-Storia contemporanea
-Comunicazione visiva e pubblicità
@Folletta
1) due palle cosmiche, prega di avere ilprof bravo che regala 30.
2) non so che prof tu abbia, ma ti dico solo che è bellissima.
3) se il prof è lo stesso è un idolo, i programmi saranno sicuramente diversi dai nostri perchè cambiano ogni anno. All'esame vai al preappello mi raccomando e di che sei frequentante, e vai tranquilla che puoi copiare fino alla morte, c'ho preso il primo 30 con lui. Ah, preparati che arriverà all'esame con 2 ore di ritardo e vi dirà che è caduto ed è andato al pronto soccorso, lo fa ogni anno.
Io cmq venerdì comincerò fisiologia e scienze dell'alimentazione (preferirei spararmi nelle palle, speriamo che la parte sull'alimentazione sia interessante e costruttiva, magari imparo a ingozzarmi meno di colesterolo); poi infermieristica nei modelli e nelle relazioni di cura (credo e spero sia tutto ciò che ho fatto all'altra università, magari qualcosa mi passano se dio vuole); Infe. clinica ed evidenze scientifiche (non ho la minima idea di cosa tratti); biochimica e farmacologia (bocciata a prescindere).
Cmq da me gli esami sono integrati, quindi anche se leggi il titolo di un esame dentro possono essercene anche 6, roba che più che un esame è una prova di sopravvivenza.
@Joy Turner
per didattica ho già scoperto che è una palla e sarà durissimo..
Per psico, è interessante ma la prof è veramente un'idiota.. Non sa l'italiano (ha avuto il coraggio di dire 'mentisce'), non sa spiegare e legge le slides.. Speriamo bene!!
Processi Culturali l'ho scelta solo per quell'uomo E' un idolo! Comunque seguo qualche lezione così posso fare il preappello e ci ha già informati che non da sotto il 25 perchè non vuole che la gente rifiuti il voto