Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
roxxxx
in teoria ti DEVONO bocciare, ma in pratica il peggio che ti può capitare è fare un ridicolo corso a agosto.
ehh la matematica... brutta bestia. il mio 3 cronico :lol:
allegria :lol:..... xkè DEVONO? ho un solo fott***ssimo debito :cry: l'altri allora ji dovrebbero bocciare tutti stanno tt con 3 al massimo 5 XD se nn era per fioroni da me funzionava che con 2 debiti andavi avanti mò manca co uno:022:..st'imbecille di governo:075: se le inventa tt per facce rimanè a skola così nn ce deve da mangia pure a noi :D
-
Ho il tuo stesso problema anche peggio...io ho tre in mate,tutti gli altri debiti gli ho recuperati...ora sto studiando per fare il recupero a settembre,ho un ansia pazzesca che quest'anno non ci passo
-
Si purtroppo si..In base alla nuova riforma si può..Però ricordati che la tua promozione/bocciatura si discute in sede di consiglio, non decide lei da sola...Quindi se nelle altre materie sei a posto e mantieni una buona condotta è quasi impossibile che ti boccino..Nella nostra scuola il preside ha addirittura aggiunto la modalità punti..Se tu hai 2 in una materia sei di sicuro bocciato perchè hai quattro punti dalla sufficienza... (6-2=4)...E' un uomo un po' disturbato..
-
Quote:
Shell883
allegria :lol:..... xkè DEVONO? ho un solo fott***ssimo debito :cry: l'altri allora ji dovrebbero bocciare tutti stanno tt con 3 al massimo 5 XD se nn era per fioroni da me funzionava che con 2 debiti andavi avanti mò manca co uno:022:..st'imbecille di governo:075: se le inventa tt per facce rimanè a skola così nn ce deve da mangia pure a noi :D
devono perchè se non sbaglio ora chi ha anche solo una materia insufficente non può accedere alla classe successiva. Ma qui stiamo sempre parlando di teoria, la pratica è tutta un altra cosa fortunatamente. vedrai che passi tranquillamente.
-
Quote:
SuGaR bUnNy
E' un uomo un po' disturbato..
:lol::lol:
-
Quote:
lower
Volendo è possibile, ma di solito il coniglio di classe lo alza perchè tu nn venga bocciata :)
Xò è sempre meglio studiare
sto morendo :lol::lol::lol:
-
Comunque ora gli esami di riparazione devono svolgersi e concludersi non oltre il 31 agosto.
Nel caso di quel beota di mio fratello ha gli "appelli" dal 20 al 28 Agosto e se non passa mi rido.
-
Io sono nella tua stessa situazione....ho 3 in matematica e 3 in economia aziendale...comunque per il 5 che diventa 6 dipende dalla tua prof!i miei compagni che hanno 5 in economia dovranno fare il corso insieme a me,mentre quella di mate i 5 li ha alzati tutti a 6...dipende dai prof
Comunque il 31 agosto o inizio settembre ti faranno fare una verifica scritta....se non la superi....BOCCIATA!Infatti io sento che mi bocciano :( e comunque da me (non so se da te sia così) gli esami me li faranno altri professori che saranno quelli che faranno il corso....spero solo che siano qualificati!
-
Quote:
Shell883
ciao raga io pensò che avrò un debito a matematica e sto pure al liceo classico ma la professoressa dice che se non recupero la sua materia mi possono benissimo bocciare... ora in base alla legge di Fioroni è possibile che mi boccino per una sola insufficienza? cioè è assurdo :x
Guarda se è materia d'indirizzo si boccia senza neanche pensarci. Tu frequenti il classico a quanto ho capito, però ricorda che dipende dal professore: se l'insegnante dichiara che non possiedi i requisiti minimi necessari per accedere alla classe successiva, verrai bocciata. Non credo tuttavia che esistano stronzi del genere... Almeno spero! Se non verrai bocciata, avrai comunque il debito in matematica che dovrai superare quest'estate altrimenti non potrai frequentare la classe successiva in ogni caso.
-
Ho sempre avuto tutti 8, qualche 7 e qualche 9 e 3 fisso in matematica, tutti gli anni, parecchie assense e facevo una scuola del *****, ma mai bocciato.