Visualizzazione stampabile
-
problemino a lavoro
Allorra ragazzi tutto è iniziato tempo fa 2 anni su per giù sono stato assunto da un negozio che vende robba di antiquariato e pregiata nell'arco di questi 2 anni sono salito sempre di più sia di grado ( invece del commesso sto alla cassa ) e di stipendio ma dopo tutto questo ho scoperto che il mio principale è gay.Non so se è veramente gay perchè è sposato ma mi fa parecchi complimenti anche sull'aspetto fisico.Una volta lavoravo e ha fatto con commento con una signora sul mio sedere.Io nn ho niente contro i gay ma secondo voi come mi devo comportare ingnorando tutto o cercare di fargli capire che in fondo mi da un pochetto fastidio?
aspetto le vostre risposte grazie in anticipo:)
-
digli con molta calma e in modo sincero che questo tipo di apprezzamenti ti mette a diagio
-
si ma che gli dico.. la prima volta che mi trovo in una situazione simile mi mette a disagio anche dirgli che mi da fastidio...
-
Buttala sullo scherzo: "Oh, con tutti questi complimenti tua moglie non è gelosa?!" e ridi.
-
heheheh hai ragione la paura mia è che resto senza lavoro ehhehehe
-
più che comprensibile la tua paura ma:
- hai un contratto a termine o indeterminato?
e cmq tu son 2 anni che ci lavori quindi dovrei esserti fatto un'idea di com'è lui, se se la potrebbe prendere o no.
-
si ma so cm'è fatto lui ma so anche come sono fatto io ehehe nn ci riuscirei a fare un discorso cosi troppo imbarazzante poi credo che nn rinuncerà mai da quando che lavoro li viene sempre una signora e in due iniziano a fare battutine alla fine le prime volte nn mi dava fastidio pero dopo ti rompi. poi personalmente mi prende a male sentire una 50enne arrapata con un gay o bsx chissà che è che fanno commenti su di me.
-
allora innanzi tutto tira fuori le palle [in senso metaforico] :lol:
e digli che cosi non riesci a lavorare ma dal momento che avresti piacere di rimanere la perchè ti trovi bene gli domandi di evitare certi atteggiamenti.
-
hehe hai ragione poi adesso che ci penso anche la moglie nn skerza con le battute per me meglio nn mettere il dito vediamo come va avanti questa situazione
-
Quote:
Originariamente inviata da
rastasimo
heheheh hai ragione la paura mia è che resto senza lavoro ehhehehe
Dopo due anni avete una certa confidenza, voglio dire, lui ti commenta il culo:|
Poi se la metti sullo scherzo e ci ridi, magari aggiungendo SCHERZO, a meno che non si chiami Adolph mica ti licenzia:lol:
-
Quote:
rastasimo
hehe hai ragione poi adesso che ci penso anche la moglie nn skerza con le battute per me meglio nn mettere il dito vediamo come va avanti questa situazione
bè se la cosa ti infastidisce ancora di più, sai che prima o poi dovrai cmq affrontarla
-
il fatto è che già ho provato a dirglielo come usco scherzo? tipo ( nn è che stai diventando dell'altra sponda ) sempre skerzando ma continua sempre e dirglielo direttamente nn ce la faccio...
-
male
una volta che riuscirai a trovare un po' di coraggio ti sarà tutto più semplice
-
ma anche nn mi va di creare impicci. tipo litigare perchè io vivo con un amico se perdo il lavoro perdo sia casa macchina e tutto dato che ho un diploma del classico cui nn serve niente
-
capisco pero' dalla tua domanda iniziale sembrava che cmq cercassi una soluzione :roll:
-
Quote:
rastasimo
il fatto è che già ho provato a dirglielo come usco scherzo? tipo ( nn è che stai diventando dell'altra sponda ) sempre skerzando ma continua sempre e dirglielo direttamente nn ce la faccio...
Ah, capisco...
Allora ti tocca sopportare :lolll:
Spera non ti faccia delle avances...:lol:
Scherzo dai!:kiss:
-
si la cercavo pero andando avanti mi sto rassegnando devo o dirgli che mi da fastidio o lasciare stare dirglielo pero nn voglio perchè nn ci riuscirei quindi niente topic nullo ragazzi scusate ma il mio cervello elabota lentamente heheh
-
Quote:
rastasimo
si la cercavo pero andando avanti mi sto rassegnando devo o dirgli che mi da fastidio o lasciare stare dirglielo pero nn voglio perchè nn ci riuscirei quindi niente topic nullo ragazzi scusate ma il mio cervello elabota lentamente heheh
forse è perchè dentro di te sai che anche se glielo dici probabilmente nulla cambierà
-
anche purtroppo ho avuto sempre questa sfiga di attirare i gay sia a ballare che in giro adesso persino a lavoro devo capacitarmi di questa cosa e subire in silenzio eheheh
-
bè dai speriamo che sta serie di strane coincidenze finisca
-
ma soeriamo che con tutte queste avance nn lo divento anche io. eheheh menomale che ci siete voi ragazze che mi tirate su un bacio a tutte le donne del forum che da quando sono qui sono tutte gentili e carine soprattutto draghetta!!
-
ma figurati ;)
facci sapere se la storia continua
-
Io se lavorassi da due anni in un negozio e la proprietaria fosse lesbica [nel mio caso xk son femmina eh] Me ne fregherei tanto quando esco da li è finita.
Poi voglio dire,se il mio culo ti piace tanto piacere..