Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly.
:| e allora? i maschi sono scemi che non studiano?
dillo al mio professore.lui alle femmine risponde cosi"ragazze capisco i maschi che sono storti,ma almeno voi femmine dovete studiare"........
-
Quote:
Nike91
dillo al mio professore.lui alle femmine risponde cosi"ragazze capisco i maschi che sono storti,ma almeno voi femmine dovete studiare"........
e solo perché lo dice un professore è una verità sacrosanta? -.-" ma ragionare col tuo cervello al posto di dare per buono quello che ti dicono?
-
Quote:
Holly.
e solo perché lo dice un professore è una verità sacrosanta? -.-" ma ragionare col tuo cervello al posto di dare per buono quello che ti dicono?
devo rispondere si?;)
-
Quote:
Nike91
devo rispondere si?;)
invece ti tirare le monetine accendi qualche neurone -.-'
-
Quote:
chica_latina
invece ti tirare le monetine accendi qualche neurone -.-'
la batterià si è fulminata:?
-
che orrori scrivi... ma porca putréla impara l'italiano... e accendi ogni tanto (almeno) il cervello...
-
Io ormai non li ho messi a posto e amen.
-
per ora, ho recuperato solo matematica.
chimica ormai per me è una materia morta, non c'è nessuna speranza di riuscire a recuperarla..
ma poi, che ***** serve chimica all' ITIS?
-
ah se non lo sai che te fai l'ITIS (che indirizzo?)...
t rispondo io che son un chimico (nnt commentini)... a che serve? a tutto in pratica... trovami una cosa che non sia legata alla chimica :roll: dal tuo corpo alla tua casa, dal cibo che mangi al lettore mp3...
-
Na,non li ho recuperati.
Ma ora non li ho. Però boh,quest'anno la voglia viene meno ma mi impegno per me,l'estate è sacra.