ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 82

Ripetizioni: quanto pagate?

  1. #51
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    dai 15 euro in su mi sembra proprio una truffa eh..

    Io faccio ripetizioni di fisica a ragazzi delle superiori e mi prendo 15 euro.

    Mi appoggio presso una scuoletta privata, che è una specie di doposcuola per tutte le età, soprattutto ragazzi delle medie inferiori come il tuo, che fanno appunto "tutte le materie", insomma un doposcuola.
    Per loro si prendono tariffe tipo quella che hai chiesto tu, ma sono in tanti contemporaneamente con la stessa insegnante.

    Io credo che tu possa chiedere 10 euro l'ora.

    Poi dipende dal modo in cui lo segui. Se lo piazzi là da solo a fare i compiti e gli fai lezione solo quando glieli correggi, allora va bene anche 7 euro...


  2. # ADS
     

  3. #52
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    a me alcune ragazze che facevano il classico hanno raccontato che c'era un signore che chiedeva anche 50€/h per greco e latino

    concordo che dai 15 €/h in su sia furto... però devi anche valutare alcune cose tipo viene il/la ragazzino/a o devi farti te alcuni km...

    io personalmente max chiedo 12 €/h

  4. #53
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Messina
    Iscrizione: 24/4/2008
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..be dipende..dai 10 ai 15 euro..al di sopra dei 15 mi sembra esagerato!

  5. #54
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io faccio ripetizioni di fisica a ragazzi delle superiori e mi prendo 15 euro.

    Mi appoggio presso una scuoletta privata, che è una specie di doposcuola per tutte le età, soprattutto ragazzi delle medie inferiori come il tuo, che fanno appunto "tutte le materie", insomma un doposcuola.
    Per loro si prendono tariffe tipo quella che hai chiesto tu, ma sono in tanti contemporaneamente con la stessa insegnante.

    Io credo che tu possa chiedere 10 euro l'ora.

    Poi dipende dal modo in cui lo segui. Se lo piazzi là da solo a fare i compiti e gli fai lezione solo quando glieli correggi, allora va bene anche 7 euro...
    Io ho chiesto 7 xè essendo in prima media le cose sono facili ed ero convinta che lui fosse gestibile. Insomma, un bambino

    il problema è che lui non ha voglia di fare un *****, quindi devo leggere io e smadonnare per fargli ripetere quando studia, leggergli le domande e sclerare per fargli leggere il testo per cercare le risposte, e via così..

    Non è stupido, è moltoooo sveglio, ma non ha voglia di far niente, l'altro giorno ho risposto al cellulare, mi son girata un attimo e me lo son trovata davanti con crodino e patatine che mangiava -.-

    Poi urla, fa il deficente, è pesante caz, altro che bambino

    Oggi mi fa "da quanto hai il moroso?" io "quasi 8 anni" lui "porca merda!e non sei ancora rimasta incinta?"

    Io pensavo fosse un bambino piccolo e tranquillo

  6. #55
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito


  7. #56
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    eh pota i suoi son divorziati, sua mamma è sempre via.. settimana scorsa era in brasile, ora è a casa ma non la vedo mai, esce sempre, lui è sempre da solo.. non posso neanche infamarlo perchè poi magari sua mamma sclera, cioè già non lo caga -.-

  8. #57
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Ok allora giriamo la domanda. Quanto dovrebbe chiedere una ragazza che si sta per laureare, per fare ripetizioni a un bambino di prima media?
    POi cioè non sono neanche mirate, ho chiesto alla madre le materie e mi fa "tutte" in pratica non è che il figlio sia ignorante, ma siccome lei è sempre fuori lui a casa da solo non fa un ***** e vuole qualcuno che lo faccia studiare.. una sorta di balia
    Sono nella tua stessa situazione e faccio pagare 7€. E' poco, ma mi hanno chiesto un favore e conosco la famiglia..

  9. #58
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 25/5/2007
    Messaggi: 722
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    25 €/h per chimica da chi vai? Stille? Sonogashira? Garlaschelli? manco andassi con uno Nobel...
    Einstein

  10. #59
    Assuefatto da FdT
    30 anni
    Iscrizione: 14/4/2007
    Messaggi: 860
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io le dò gratis perchè sono miei conoscenti, ma 8 o 9 euro (per la tua situazione) mi sembra che vada bene!

  11. #60
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io vado due volte alla settimana a ripetizioni di greco giusto per tenermi allenato nelle versioni e vado da un ex preside che ha insegnato sia latino che greco..è brava e chiede 46 € all'ora...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima