Visualizzazione stampabile
-
dubbio esame.
so che potrebbe sembrare un problemino da nulla ma io vi chiedo lo stesso consiglio.
ho superato fisica 1 con 27,ottimo voto.dopodomani dovrei avere un test,scritto ovviamente,per completare fisica e farmi così mettere il voto nel libretto.
quando ho prenotato l'esame ero certa che ce l'avrei fatta a finire il programma,e invece sono in alto mare,causa problemi vari,ne ho anche parlato nel forum.se non mi presento,avrò un esame in più a maggio da sostenere,e per giunta orale...quindi potrei comunque provare a fare questo test,confidando nella divinità ''culo''.però,se il culo non mi assisterà,il mio 27 svanirà nel nulla.e a fine maggio ripeterei tutto.
insomma...secondo voi cos'è meglio fare?
-
Per come sono fatta io tenterei pensando "se va bene me la levo"...:roll:
-
quoto anche io ci proverei comunque...
-
prova non si sa mai, qualcosa cmq saprai
-
tentar potrebbe nuocere... ma se passi l'esame per una botta d culo... sarebbe perfetto!
in bocca al lupo... se hai bisogno qualcosa chiedi...
-
-
non ho capito, se non fai il test dopodomani devi rifare sol test a maggio per completare il voto, o tutto l'esame?
Nel caso lo dovresti rifare cmq tutto a maggio, ti conviene rischiare, altrimenti io mi terrei questo primo 27 e ripeterei solamente il test a maggio, per completare la votazione.
-
-
Essendo scritto ci proverei,potresti sfangarla con il culo o lo scopiazzamento;
e al limite se sei sicura di segare puoi non consegnare e tenerti la prima parte,no??