Visualizzazione stampabile
-
secchioni
vorrei scoprire una cosa, ma solo nella mia scuola succede che i cecchioni non sono secchioni?
x non sono secchioni intendo il fatto che in tv ci hanno istruiti al fatto che i secchioni erano rifiuti della natura, persone bruttissime e asociali.
Ma nella mia scuola non e cosi tutti i cosidetti secchioni sono bellissime ragazze sexi. Anche nelle vostre scuole e cosi?
-
si ... pieno di bei gnocchi secchioni ...
xò ci sono anke i lozzi/e
e ci sono pure i lozzi/e che fanno pure schifo a scuola ...
in classe c'ho un secchione(ed è carino...)
-
Io a scuola son come un'orso però so carino :lol: :lol: :lol:
Ma oramai il secchione nn esiste +..
nella mia classe c'è solo la secchiona.. :lol: :lol:
-
A scuola mia i secchioni son dei bei ragazzi :P
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
A scuola mia i secchioni son dei bei ragazzi :P
-
nn conosco ragazzi particolarmente belli e sekkioni! poi magari ce ne sono nella mia scuola eh! la mia compagna di classe è sekkiona, ma nn è bella, è carina semmai..
-
Da me i secchioni sono ancora un pò tutti sfigatelli, però anche io ho notato questa inversione di tendenza...
-
boh..k konosko alkuni sn karini altri meno..
-
da me invece sn proprio brutti... :( :no:
-
asd.... qui possiamo notare 2 tipi di secchioni, no??
belli e secchioni: un connubio k sta sempre piu crescendo.... hanno imparato a tenersi bene e l'avvento delle generazioni si sa k porta miglioramenti fisici a nn finire,l agiatezza economica,ecc
Ma può essere anche l'insegnamento impartito in casa... una volta solo le famiglie piu agiate potevano garantire una buona applicazione dei figli..... e chi si applicava di piu era chi nn aveva compagnia ...
e poi adesso si sta un pò tutti bene, si hanno piu mezzi a disposizione, quindi i piu belli anche se hanno la compagnia ora possono garantirsi una buona formazione...
e l'aspetto fisico oserei affermare deriva dal far un figlio sempre piu tardi.. infatti ormai è consuetudine procreare a 40 anni,mica come una volta.... chissà che l'età dei genitori nn migliori il figlio k deve nascere ... mah! :shock: infatti i miei genitori avevano quasi 40 anni ... 8) :nice: sono un eccezzione del periodo,vabè
brutti e secchioni: il classico secchione che studia solo perchè nn ha altro su cui puntare... nn viene incluso nella compagnia che conta... e i suoi amici nn lo stimolano abbastanza a uscire...
questo tipo esiste ormai da anni
mauhaha che ne pensate della mia scala gerarchica?? :lol: