Uffi la situazione non cambia XD
In teoria noi come GC volevamo fare un comunicato stampa ma siamo venuti a sapere che i rappresentanti e l'UDS non hannp fatto nulla -.-
Così neanche noi.. almeno evitiamo di essere accusati di demagogia
Visualizzazione stampabile
Uffi la situazione non cambia XD
In teoria noi come GC volevamo fare un comunicato stampa ma siamo venuti a sapere che i rappresentanti e l'UDS non hannp fatto nulla -.-
Così neanche noi.. almeno evitiamo di essere accusati di demagogia
Si sa che è ingiusto,io ho partecipato allo sciopero e sono stata a casa ma ho sempre 9
Io ho preso 10:|
E il mio era tutto tranne che meritato:|
Io ho sette -.-
E de che te lamenti,...io non l'ho mai visto un 8 in condotta..l'anno scorso m'hanno steccato con 5 perche la mia prof m'ha beccato dopo un mese che non entravo in classe con un megafono che insultavo il corpo insegnati e convincevo tutti ad andare alla manifestazione...
e te te lamenti.....
:roll: io entro alle 8.30 quando si dovrebbe entrare alle 8.30...[da dire che i prof sono in classe alle 8.35, noi abbiamo il quarto d'ora accademico].
io faccio i banchetti mentre i prof spiegano...:lol:
il mio cellulare ha un posticino sul banco, e solo la prof di greco s'incazza :lol: ogni volta faccio finta di nasconderlo e dopo due minuti ce l'ho di nuovo sul banco, e lei grida di nuovo :lol:
ma ho 9 in condotta :lolll:
ma a me sembra che al primo quadrimestre mettono a tutti 8 per mettere 9 ai migliori a fine anno...tipo che compensano che mettono 8 a metà per metterti poi 9 alla fine...da me succede così
io ultimi 2 anni 7 in condotta
il bello che ho chiesto il perchè di questo 7 l'ultimo anno (ero abbastanza posata:D) e 14 prof...."ah avevi 7 in condotta:104:?
Qui a Treviso è un caos ora XD
La Cisl vuole denunciare la mia Preside perché non rispetta lo statuto degli studenti XD così come altre associazioni & sindacati.. in teoria a questo punto si dovrebbe muovere anche il mio partito XD ..
ps: tanto si sa che quella preside è una dittatrice .. è già stata mandata via con una petizione da due scuole e ha subito 5 querele XD (è andata anche in tribunale :lol: )