Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Chebbello, primo giorno di uni e il prof ha già messo in chiaro quanto sia complicato l'esame di diritto privato o_o
voglio sapere cos'hai combinato stamani :lol:
-
preparo storia della scuola...
-
Quote:
Pimpy*Manu
io ho i test domani di inglese e mate..non sono veri e propri esami però contano...speriamo in bene anke se sono pessimista :(
Ho passato it test di idoneità di matematica!!!!!!!!!:D ora apetto i risultati di inglese:?
-
Quote:
Grì
Che Master fai, ph2?
Quote:
Morgana.
Ma ph2 tu che fai?? :roll:
Che donne curiose :lol:
Master in relazioni internazionali e studi diplomatici
-
Anghìo studio Relazioni inDernazionali, piaccadue! Però sto ancora arrancando per una misera triennale >.>''
-
Ho finito tutti gli esamiiiiii (della triennale :D)
Ieri ho dato letterature comparate con 27. Va benissimo, ma mi ha chiesto anche cose fuori programma! :x
-
Quote:
....debora....
Ieri ho dato letterature comparate con 27. Va benissimo, ma mi ha chiesto anche cose fuori programma! :x
Bravissimaaaa..e adesso tesi!? :)
-
Quote:
....debora....
Complimentissimi!
-
Domani esame di sociolinguistica, unico arretrato che ho.....fanculo, come va va lo accetto, mi ha davvero scassato le palle. Ho ansia e nervosismo maggiore negli ultimi giorni, e la mia salute mentale ha la priorità :lol:
-
Quote:
Wolverine
Domani esame di sociolinguistica, unico arretrato che ho.....fanculo, come va va lo accetto, mi ha davvero scassato le palle. Ho ansia e nervosismo maggiore negli ultimi giorni, e la mia salute mentale ha la priorità :lol:
and so... in bocca al lupo.