Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  illusione  
da me antropologia culturale fa parecchio schifo, storia contemporanea è interessantissima però ti devi dissanguare per passare l'esame. 

Lanaro? XD

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  gian  
Lanaro? XD 

si XD penso che le mie uniche 3 lezioni possano considerarsi un record...

- 

Quote: 

si XD penso che le mie uniche 3 lezioni possano considerarsi un record... 

Ti stimo per questo. Io sono arrivato a una, quella di presentazione del corso XD

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  gian  
Ti stimo per questo. Io sono arrivato a una, quella di presentazione del corso XD 

ho anche assistito alla proiettazione di uno dei suoi famosi documentari! capirai bene che il mio limite di sopportazione è molto alto...

- 

Vi prego, ditemi che non sono l'unica che si sta smazzando per la sessione autunnale -.-''
 Domani ho l'ultimo esame (dopo una lodina presa il 7 ^^)... speriamo, maledizione!

- 

no no, siamo in due digi. sto preparando logica e voglio una lobotomia.
 in compenso oggi sono andata a registrare il 30 (O_o) in informatica... sono invincibile dopo questo!!!

- 

Quote: 

no no, siamo in due digi. sto preparando logica e voglio una lobotomia.
 in compenso oggi sono andata a registrare il 30 (O_o) in informatica... sono invincibile dopo questo!!!

30 in informatica... è come il mio 28 in statistica sociale..
 comunque complimenti =)

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  §¤PREISER¤§  
30 in informatica... è come il mio 28 in statistica sociale..
 comunque complimenti =)

per noi umanisti l'informatica di quel tipo è linutilità fatta corso. e il fatto che non si limitasse alla semplice idoneità, ma che comportasse un voto, mi urtava assai (fino a ieri che sono usciti i risultati XD).

- 

Quote: 

per noi umanisti l'informatica di quel tipo è linutilità fatta corso. e il fatto che non si limitasse alla semplice idoneità, ma che comportasse un voto, mi urtava assai (fino a ieri che sono usciti i risultati XD). 

ehhh da noi è idoneità un corso da 3 crediti dove devi imparare linguaggio MySQL e programmazione Python.. niente voto..

- 

Quote: 

quoto, quoto -.-"  tocca anche a me quell'esame quest'anno. vediamo se riesco a rimandarlo al terzo anno -.-"