Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kid
:evil:
Io sono uscito col 70
:evil::evil:
Senza offesa, ma per la media che ho è un voto bassino XD JustMe abbiamo la prima simulazione della terza prova alla fine di febbraio e ho già la fifa :lol::lol: però oggi abbiamo saputo che tra inglese e francese hanno scelto inglese (olèèè XD) e tra biologia e diritto hanno scelto la prima (ri-olèèè XD) quindi c'è la possibilità di prendere più di 70 :050: Speriamo passi presto questo periodo che già ho iniziato a sognarmelo di notte l'esame :evil::lol:
-
Quote:
°Luna°
Senza offesa, ma per la media che ho è un voto bassino XD JustMe abbiamo la prima simulazione della terza prova alla fine di febbraio e ho già la fifa :lol::lol: però oggi abbiamo saputo che tra inglese e francese hanno scelto inglese (olèèè XD) e tra biologia e diritto hanno scelto la prima (ri-olèèè XD) quindi c'è la possibilità di prendere più di 70 :050: Speriamo passi presto questo periodo che già ho iniziato a sognarmelo di notte l'esame :evil::lol:
Tranquilla dai!...:lol::lol:
Io mi sono fatta tutto il programma di astronomia in una settimana..:lol:Col mappamondo e il ventilatore, vedessi che versi...:lol:
-
Quote:
JustMe
Tranquilla dai!...:lol::lol:
Io mi sono fatta tutto il programma di astronomia in una settimana..:lol:Col mappamondo e il ventilatore, vedessi che versi...:lol:
hahahaha :lol: :lol: per fortuna che non faccio astronomia :lolll: anche se mi sa che dovrò fare la stessa cosa con matematica :lol::lol:
-
Lunedì scorso primo esame.
26.
waaaaaaaaaaattaaaa.
-
Quote:
aNeMy
26.
waaaaaaaaaaattaaaa.
complimentz.
ma io sono l'unica che ha cominciato a preoccuparsi (e prepararsi) per la maturità a giugno?
-
Quote:
illusione
complimentz.
ma io sono l'unica che ha cominciato a preoccuparsi (e prepararsi) per la maturità a giugno?
:109:
11 giugno per l'esattezza xD
-
Quote:
aNeMy
26.
waaaaaaaaaaattaaaa.
Complimenti.:)
-
Quote:
aNeMy
26.
waaaaaaaaaaattaaaa.
primo primo?? o primo di qst anno? :o
cmq bravissima splendore!!!
.... e intanto il mio lentamente si avvicina...
:087: :119: :022: :089:
-
Primo di quest'anno.
Intanto mi sto demoralizzando per i prossimi però xD
-
Oggi ho fatto un esame.(francese)
Avevo una fifa..Siccome ho fatto un cambiamento di lingua mi sono ritrovata a fare 6 pagine di saggio in una settimana...
Con gente del terzo anno che usciva urlando "30 e lode:D:D"
Tocca a me.
Mi chiede cose che in una settimana non avevo neanche visto.
26.:o:D:D:D:cry::cry::cry:
Ne è valsa la pena allora.
Waaattaaaattaaatatatataaaa