io avevo tutti 7 (pochi) e 8 :roll: anche qualche 9 però ho preso in figura e in italianoQuote:
Originariamente inviata da lù
Visualizzazione stampabile
io avevo tutti 7 (pochi) e 8 :roll: anche qualche 9 però ho preso in figura e in italianoQuote:
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
:| ma...come fai?! neanke sommendo i miei voti in mate ci arrivo :?
in compenso ho preso 9in italiano :)
ma nu so' cm andrà domani l'ultima interrogazione di storia...devo portare metà libro :? :?
alle superiori ho preso 10 in mate, inglese e se non ricordo male anche in biologia all'universitá invece ho preso 30 e lode in metodologie biomolecolari, funzioni biologiche integrate, tecnologia farmaceutica e altre
quest'anno il voto più alto è 9 in inglese
tralasciamo la valanga di 2 e 3
qst anno i miei voti vanno dal 7 al 10(d ed fisica)....per lo più saranno 8 qst anno...tralasciamo i voti di italiano e latino xkè ho una prof strana...e quindi m metterà 6:(
fico...fai biotecnologie? io voglio fare scienze biologiche..Quote:
Originariamente inviata da anjaswe
comunque, in topic:
9 e 1/2 in chimica :ok:
????????????Quote:
Originariamente inviata da Lantis
al liceo:
quast'anno:
10- ( ke qua è 6-)
a musica e matematica
l'anno scorso:
10- a fisica... e 10 a inglese
alle medie bho ...
forse un 9 in biologia, ma chissà quanto fosse vero...visto che ripetevo quello che mi diceva la mia compagna dietro.
Non sarà un caso se sono uscita dallo scientifico con 60 :lol: :lol:
7 all'interrogazione di storia..nu è tanto ma contando k dovevo portare metà libro mi è andata più k bne :D
non ti preoccupare perchè anche per me è la stessa situazione....e prendere 7 in storia significherebbe un miracolo!Quote:
Originariamente inviata da princy
Quest'anno 10 in inglese. Poi vari 9 e 9 e mezzo in latino e greco. Ma mai un bel 10 tondo tondo nè in latino nè in greco... :cry:
In mate max 8
io prendo sempre ottimo :nice: in
-storia
-geografia
-antologia
-arte
MODESTAMENTE :nice: :nice: :nice:
Io alle superiori avevo 10 in taliano di media e prendevo spesso 9 in inglese.
All'univ il voto piú alto che ho preso é 30 e lode in inglese, biologia molecolare, genetica, citologia e istologia.
Dunque, fatemi un po' tornare indietro con la memoria...avevo 10 in educazione fisica, 9 in storia dell'arte, inglese e greco, 8 in italiano, storia e filosofia, 7 in latino, e per il resto stendo un velo pietoso! ;)
tu fai scienze biologiche?Quote:
Originariamente inviata da killuminato
fra 2 anni ci sarò anceh io :D
10 e un eccellente in tutti i compiti d'inglese dei tre anni di scuola media (quest'anno gli esami! :? ) e un 10 fresko fresko preso oggi in matematica.
e sono solo alle medie!
che c'è che nn va?Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Cucciolona_ok
si infatti aspetta di arrivare alle superiori :lol: :lol: :lol:
infatti bisognerà vedere all superiori..il cambiamento sarà drastico....Quote:
Originariamente inviata da Cucciolona_ok
ma xke alle medie hai i voti e non i giudizi?
si si ridi ridi... qui c'è da piangere! figurati che mi sono iscritta allo scientifico! :smt100Quote:
Originariamente inviata da Sally
no ho i giudizi (ottimo, distinto, ecc ecc) però dato che parlavate di voti... :D
:ok: è vero. io oggi ho preso 9 :oops: nell'interrogazione di storia unita all'italiano. (fascismo e pirandello)Quote:
Originariamente inviata da SAMO
se parliamo di compiti in classe ed interrogazioni di qst anno... voto massimo è stato un 10 a matematica x il resto 9! ma nn su tutti (quasi!!)
9/10 in francese
8 in inglese
9 mafiato con quello di ginnastica x l'esame.... 8) ahhahah sennò ci portava tutti con 8 :lol:
qual'e la mafia? ci fa domande sull argomento k vogliamo portare, all oscuro dei colleghi ... :nice: così sembra k ce l abbia chiesto senza premeditazione 8)
10 in matematica
Quote:
Originariamente inviata da Stackout
Complimenti...
Quote:
Originariamente inviata da Stackout
Olè :lol:
Quello che non avrò mai io :smt003