Visualizzazione stampabile
-
colloquio + inca**atura!
Martedì ho fatto un colloquio per lavorare alla intimissimi in piazza Duomo qui a Milano, ma nn mi ha + rikiamata...
>e qst è una<
ieri faccio un colloquio per fare la maschera al multisala, strappare i biglietti e controllare la sala alla fine della proiezione.
Tutto bene fin quando quel bastardo mi fa: noi cercavamo un ragazzo/a che abbia almeno un anno di esperienza
lì non ci ho visto +... e dico: Mi scusi, con tutto il rispetto ma mi vuol spiegare che tipo di esperienza ci vuole per strappare un biglietto?
e lui con una gran faccia di merda: mi dispiace signorina
a quel punto mi alzo e me ne vado!
ma io nn lo so...
cioè voi ke dite? :x
-
Forse si riferiscono all'esperienza di relazionamento con la clientela, non all'abilità nel saper strappare un bigliettino.
Avranno già trovato qualcuno e devono fornire una scusa valida a chi non è stato preso. Anche perchè si sa che l'esperienza non è l'unico criterio con cui vengono selezionate le persone: in questi casi puntano molto sulla conoscenza delle lingue e il bell'aspetto.
-
il bell'aspetto nn mi manca(credo), e ho lavorato 3 anni a contatto con la gente.. e di pazienza ne ho.. credimi...
uffy mi incavolo perchè ogni volta faccio un colloquio e nn va mai bene! :(
sicuramente hann gia trovato qualcuno....
-
Quote:
Originariamente inviata da
GraceMoj
il bell'aspetto nn mi manca(credo), e ho lavorato 3 anni a contatto con la gente.. e di pazienza ne ho.. credimi...
uffy mi incavolo perchè ogni volta faccio un colloquio e nn va mai bene! :(
sicuramente hann gia trovato qualcuno....
Non te la prendere Grace, siamo tutti nella stessa barca credimi!
Piuttosto dopo questa incavolatura(per non dire altro..) raccogli le forze per affrontare altri colloqui, prima o poi dovrà andarti bene :):kiss:
-
-
Grace hai poco da incazzarti,loro fanno i colloqui e di conseguenza decidono di prendere chi più ha dato una buona impressione.
L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di presentarti più "curata" possibile,e di avere una buona parlantina,di essere scherzosa e dimostrarti volenterosa.
Io mi sono sempre posto in questo modo e ogni colloquio a cui mi sono presentato ha avuto esito positivo.
-
e si l'unica cosa è presentari bene..e oprattutto mostrarsi svegli!
cerca di nn mollare..continua la tua ricerca e pima o poi qualcosa la trovi!
poi ora sotto natale ancora di più
-
Ogni colloquio che ho fatto mi han preso..
-
Quote:
=Bossy=
Ogni colloquio che ho fatto mi han preso..
pensavo di essere l'unico detentore di questo primato :cry:
-
Quote:
DueDiPicche
Grace hai poco da incazzarti,loro fanno i colloqui e di conseguenza decidono di prendere chi più ha dato una buona impressione.
L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di presentarti più "curata" possibile,e di avere una buona parlantina,di essere scherzosa e dimostrarti volenterosa.
quoto.