grazie...o crepi il lupo^^
Visualizzazione stampabile
grazie...o crepi il lupo^^
crepi...
e voglio quelle cavolo di commissioni :cry:
sì 18 e 19 un tutta italia, e terza prova il 23.
voglio le commissioni :cry: entro sul sito del ministero trecento volte al giorno :cry:
Raga.. -23 giorni!!
Speriamo ke arrivino presto qst ***** d esami xk n ne posso +.. sto impazzendo!!
I prof continuano ad andare avanti e n hanno intenzione di fermarsi, la tesina è ancora da finire (ma x fortuna manca poco) e pure da studiare, dato che l'ho fatta su un argomento in cui n c'è un tubo del programma d qst anno, e poi il ripasso generale.. che non so da dove inziare, e non so come arriverò a finirlo!!
Cm ho già dtt, fortunatam x la tesina m manca poco.. xò ke palle..
cmq io sono sincera, punto al 100.. poi se ce la faccio n lo so, ma sn abituata a puntare in alto, quindi..
Cmq vi sono vicina nella disperazione :)
Forza ragazzi!!
Troppa tensione logora a basta...brucia energia e cervello....io per esser tranquillo fantasticavo a dopo gli esami a quanto sarebbe stato bello finire...anche se tutti mi dicevan che a scuola si sta meglio...per ora..a un anno di distanza dico...LE PALLE.. si sta meglio fuori da lì...senza pressioni, senza compiti, senza studio, senza sta caxxo di scuola...col mio stipendio..col mio cazzeggio finito il lavoro..senza pensieri senza nulla...come godo...questo pensiero mi ah fatto superar gli esami...
Discorso nn valido per chi va all'università:lol:
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
sempre + vicina la maturità....
Io sto già sclerando!
raga ma ki ha inventato la maturità?! :( io sto impazzendo....in bokka al lupo a tutti:kiss:
crepi :(
che stress :yawn:
tutto sto sbatti quando mi basterebbe un 60 -.-'
domani mi chiama mate, abbiamo fatto una sola cosa di teoria di analisi e non la trovo nemmeno su wikipedia :cry: heeeeeeeeelp!
La mia tesina è ankora in alto mare....e sta settimana ,dato ke sn a casa da solo, mi stò devastando....cmq x gli esami sn tranquillo il 60 è alla portata di tutti e credo ke x farsi segare bisogna impegnarsi +ke per raggiungere il 100. :lol::lol::lol:
Cmq ForzaAaAAa ke poi a Luglio si fà il DevastO!!!
ochéi... sempre disponibile ove posso ;)
ovvio :lol: ma se t servirà qualcosa... chiedi
ciauuuuu maturandi km state?io m sto logorando con la tesina,secondo me l'argomento ke ho scelto di trattare fa pena...voi come siete messi?:? + i prof parlano di tesine e + capisco ke hanno dei concetti diversi,c è il prof ke vuole + collegamenti e prof ke se ne infischia dei collegamenti...help:kiss:
L'unica per accontentare tutti è preparare ogni argomento e darlo ai prof per correggerli, così ti dicono cosa cambiare e/o aggiungere.
Almeno da noi si faceva così.
il problema è ke la mia tesina si basa prevalentemente su materie che competono ai commissari esterni :( è x questo motivo ke nn so se sarà un fiasco o no...ai miei prof piace però a quelli ke manco ho mai visto come faccio a saperlo?:( :kiss:
Aiutoooooooo tesina in alto mare e comincia a salire la tensione x l'esame in particolare la seconda prova(mate) e pensare ke ero bravissima l'anno scorso :roll:...e l'orale oddio sarà un disastro...secondo voi cosa esce nella prima prova?
oddio...ho l'ansia già da ora..devo smetterla di leggere questi topic...:roll:
In effetti leggere qst topic mi fa salire l'ansia però devo dire ke sto prendendo questi giorni con la calma necessaria...pensavo peggio sono riuscita a farmi una scaletta sulle materie da ripassare e i giorni in cui ripassarle econ la tesina ci sono, poi è ovvio ke sembra sempre ke non basti però nn voglio diventare matta!!
Sisì, vedrai che ti sembrerà sempre di non fare mai abbastanza, ma è una cosa apparente: voi studiate e finite la tesina, poi il vostro lo avete fatto. :)
Speriamo in bene :) grazie Rosemary :kiss:
Non devo + leggere qst coseeeee!!:ehm::cry:
Raga ma voi cosa vi aspettate che esca quest'anno nella 1° prova?:yawn: