Visualizzazione stampabile
-
Bene Bene... allora
LUNEDì - compito Matematica
Martedì - Compito Latino
MERCOLEDì - pausa -.-
GIOVEDI - pausa-.-
VENERDI - Compito kimika
SABATO- Compito Storia
in più 1 altro compito di latino
interrogazione d mate, fisica, latino, biologia, italiano -.-
-.-
-
io ho fatto di scritto solo una versione di latino ed una di inglese. Interrogatoa greco, matematica (geometria) e latino. Stop. Dopodomani greco e sabato matematica (sarà un disastro) e mercoledì italiano...k pallata *-)
-
Quote:
Originariamente inviata da Euphoria
caxxo :|
solo io ancora non ho iniziato?
in classe mia nessuno c'ha manco un voto :|
Idem :lol:
Però italiano e storia ha iniziato a interrogare una settimana fa :roll: e da domani iniziano i compiti in classe -.-
-
3 compiti di arte e uno di inglese.
interrogazione di sociologia.
Sono in corso altre interrogazioni come fisica, pedagogia e inglese.Ma ancora non le ho date.
Venerdi compito di filosofia.
-
Allora...interrogata in matematica,storia e diritto e come compiti in classe giovedì scorso ho fatto inglese, domani matematica,venerdì italiano, sabato geografia (dato che a novembre ho il pagellino e la Prof dice che non riuscirà ad interrogare tutti in geo...mah) e martedì prossimo latino...tra due martedì invece l'altro compito di inglese...Ah e poi venerdì prossimo mi interroga in latino...sto messa bene :lol:
-
devo essere sincero mi credevo più sfigato
-
ma io ho 2 voti orali
e ho fatto 3 compiti di latino
2 di greco
1 di arte
1 di italiano
-
compito di italiano, matematica, latino, inglese
Interrogazione di italiano, geografia, inglese
-
Interrogata 2 volte di storia e 2 di geografia ( sempre le stesse cose x altro :| ) e di scritto... bho, x ora nulla.. :nice:
-
RAGAZZI,IO NN HO NEMMENO UN INTERROGAZIONE...E NN ABBIAMO FATTO NEMMENO un compito...da sabato aprtiamo cn il compito d inglese!!!però sn preoccupata...sn una frana in inglese!!!