Visualizzazione stampabile
-
studiare cinese
ho appena cominciato la nuova scuola al liceo linguistico...studio inglese francese e cinese...cinese mi sembra interessante( va bè un po' incasinato con tutti quei toni...riski di chiamare tua mamma cavallo :lol: ...)...al terzo anno ci fanno la proposta d sostituirlo ad un'altra lingua oppure continuarlo...non vi sto chiedendo un consiglio per i prossimi anni...vorrei solo sapere cosa ne pensate voi dell'utilità dello studio di questa lingua...
-
CONTINUA!!!!
avessi io l' opportunità di studiare il cinese :(
è una lingua che sarà estremamente utile, soprattutto se hai intenzione di farti una carriera nel mondo del commercio ;)
e poi deve essere troppo figo fare lo sborone con gli amici "io sò il cinese e voi nooo gne gne gne :o " :lol:
-
Re: studiare cinese
Quote:
Originariamente inviata da vane93
ho appena cominciato la nuova scuola al liceo linguistico...studio inglese francese e cinese...cinese mi sembra interessante( va bè un po' incasinato con tutti quei toni...riski di chiamare tua mamma cavallo :lol: ...)...al terzo anno ci fanno la proposta d sostituirlo ad un'altra lingua oppure continuarlo...non vi sto chiedendo un consiglio per i prossimi anni...vorrei solo sapere cosa ne pensate voi dell'utilità dello studio di questa lingua...
Continua. Forse entro la fine dell'università imparerai a scriverlo.
-
Dipende, ti piace? Continua. Non ti piace? Cambia.
comunque è una lingua interessante, se anche credo che sia difficilissima.
-
se ti piace continua..
molto presto la cina diverrà una delle potenze economiche mondiali(è in crescita da un bel po...) ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da °Chloe°
Dipende, ti piace? Continua. Non ti piace? Cambia.
comunque è una lingua interessante, se anche credo che sia difficilissima.
-
Va beh, negli ultimi tempi è una delle lingue con più succeso..deve essere interessante, se ti piace, continua ;)
-
Studiare il cinese alle superiori,se ben fatto, deve essere fantastico.
Ma il prof deve essere veramente bravo e farti apprezzare questa materia perchè secondo me il cinese è una lingua da pochi.
-
sara difficile ma e 1 figata unika io mi sto inkazzando xk devo studiare il francese........CONTINUA immediatamente!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ma poi non ti piace la skrittura? e troppo bella se lo potessi studiare io............ x 1 volta sarei cotento della my scuola
-
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
figata :D
-
anche io faccio cinese :D
già, "ma" vuol dire anche cavallo xD
io il 26 inizio il mio 3o anno..se vuoi fare qualcosa tipo business ti conviene continuarlo, perchè ti potrebbe tornare utile..