Visualizzazione stampabile
-
ingiustizia
ho appena scoperto che nella mia classe c è stato l ennesimo cambiamento di professori. è il quarto anno che ci cambiano il professore di inglese(non c sn mai stati problemi e non è stato il prof a chiedere trasferimento)...non la trovo una cosa corretta...ogni professore ha il suo metodo di lavoro e forse nn si rendono conto quanto sia dannoso per noi cambiare ogni anno e quindi perdere tempo all inizio dell anno. poi un altra cosa che nn sopporto è il fatto che i professori che hanno ogni anno problemi con le classi e cn gli alunni vengano spostati di sezione in sezione...in modo da rovinarci tutti piano piano... cavolo è possibile che dobbiamo essere sempre noi alunni quelli cn i problemi? è forse una cosa impossibili che esistono professori che nn hanno voglia di fare niente e che se alunni e genitori di varie sezioni si lamentano un motivo c è? quello che mi chiedo...l unica cosa che si può fare con questi insegnanti è spostarli sempre di sezione in sezione? vi sembra giusto?
-
no ke nn è giusto,ma è la vita :D
io in 5 anni,5 prof diversi di spagnolo...l'anno scorso è stata dura,quest'anno sembra + "leggera"...
-
io in 3 anni di medie ho avuto3 prof di storia, 2 di italiano, 3 di francese, 3 di tecnica, 3 di musica e 2 di inglese...e cambiare ogni anno, cm dici te, no è una cosa corretta perchè ogn1 insegna in modo diverso...
-
leggendo il titolo pensavo ce l'avessi con l'igiene di qualche tuo prof :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
leggendo il titolo pensavo ce l'avessi con l'igiene di qualche tuo prof :lol:
anch'io :lol:
-
pensa che nn trovavo il mio post perchè nn credevo di avergli dato quel titolo... :roll: ... cmq è una cosa che nn sopporto... uff :x
-
é davvero brutto cambiare sempre professore, non si impara nulla facendo cosí. purtroppo peró capita ed é capitato a molti :(
-
capita,e non ci si può far nulla..
-
Quote:
Originariamente inviata da jejecb
capita,e non ci si può far nulla..
^^
-
purtroppo capita...io di latino,greco e inglese non ho mai avuto una professoressa fissa