Visualizzazione stampabile
-
allora, i debiti dovranno essere del tutto recuperati per essere ammessi agli esami di stato a partire dagli esami del 2009, cioè per le classi che ora sono in 4° sup.
poi a discrezione dell'insegnante, per tutti gli altri anni se si hanno dei debiti formativi non recuperati durante l'anno e si arriva alla fine dell'anno con il debito nella stessa materia, la possibilità di bocciare, che comunque dovrà essere decisa all'interno del consiglio di classe.
questo so e credo sia anche corretto.
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
allora, i debiti dovranno essere del tutto recuperati per essere ammessi agli esami di stato a partire dagli esami del 2009, cioè per le classi che ora sono in 4° sup.
poi a discrezione dell'insegnante, per tutti gli altri anni se si hanno dei debiti formativi non recuperati durante l'anno e si arriva alla fine dell'anno con il debito nella stessa materia, la possibilità di bocciare, che comunque dovrà essere decisa all'interno del consiglio di classe.
per fortuna che sono in 5°!!!!
-
io so...ke entro maggio si devono recuperare
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
si è vero.. probabilmente ha ragione obuntu... :ok:
-
raga ho sentito dire ke voglio mettere le rimandazioni come si faceva un tempo :?
-
Quote:
Originariamente inviata da kristal92
raga ho sentito dire ke voglio mettere le rimandazioni come si faceva un tempo :?
gia!
-
Quote:
sì l'ho sentito anche io... :(
-
Quote:
che bella cagata... cmq questa storia dei debiti vale per tutte le classi tranne le quinte d quest anno.
-
com'è chiara la scuola italiana..
-
Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
com'è chiara la scuola italiana..
davvero... -.-