Visualizzazione stampabile
-
cooooooooooomunque :lol:
il periodo irrimediabilmente si avvicina...e ho tutta la traccia pronta,approvata dalla prof ecc ecc...comunque l'unica cosa ke mi manca è la voglia :cry:
vi illustro il mio prgramma :lol: :
partendo dalla storia
storia:fascismo (ventennio fascista,in cui integrerò anke arikitettura (ed.artistica)e alcune opere e la vita di pirandello(letteratura)
geografia: africa in generale
ed. tecnica: sfruttamento risorse minerarie
letteratura inglese: tratta degli schiavi
musica: plantation song's,work song's,blues,gospel,spirituals...insomma avete capito il genere....
ke ve ne pare? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da enryka91
cooooooooooomunque :lol:
il periodo irrimediabilmente si avvicina...e ho tutta la traccia pronta,approvata dalla prof ecc ecc...comunque l'unica cosa ke mi manca è la voglia :cry:
vi illustro il mio prgramma :lol: :
partendo dalla storia
storia:fascismo (ventennio fascista,in cui integrerò anke arikitettura (ed.artistica)e alcune opere e la vita di pirandello(letteratura)
geografia: africa in generale
ed. tecnica: sfruttamento risorse minerarie
letteratura inglese: tratta degli schiavi
musica: plantation song's,work song's,blues,gospel,spirituals...insomma avete capito il genere....
ke ve ne pare? :lol:
ke il mi oè più bello!! storia:secondo dopoguerra piano marshall primi 11 artikoli della kostituzione e referendum
geografia:le due coree
ed fisika:ciclismo
scienze:doping e droghe=P
arte:fontana (1 ke si divertiva a tagliare la tela bah.....)
finitoooo=)
-
Sinceramente, ricordo molto poco, è passato troppo tempo e poi...avevo il morbillo e quei giorni furono un calvario! ;)