Visualizzazione stampabile
-
Ripetere per l'esame..
Allora ho 350 pagine da ripetere..le ho solo lette una volta..secondo voi ce la faro' ad essere pronta..avendo a disposizione per studiare..circa 20 ore? :evil: :evil:
Voi quanto ci mettete a ripetere tutte queste pagine?quante pagine riuscite a leggere e basta in un ora? :shock: :shock:
-
booo io di solito mi faccio i riassunti... poi i miniriassunti... poi gli skemi... e alla fine studio solo gli skemi!! :lol: :lol: :lol:
-
Anch'io!! E cmq ci impiego sempre tanto...saranno anche le mille pause che faccio. Riesco ad impegnarmi seriamente solo quando manca tipo un giorno all'esame!!
-
per 350 credo che ci metterei 2-3 giorni se avessi fretta, di solito me la prendo comoda :D
-
normalmente 350 pag da ripetere (imparare)x me son circa 14 ore... dato che ho una media di 25 pagine x ora... ma poi dipende anche dalla concentrazione e dalla difficoltà della materia...in ogni caso in bocca al lupo!!!!!!!! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
booo io di solito mi faccio i riassunti... poi i miniriassunti... poi gli skemi... e alla fine studio solo gli skemi!! :lol: :lol: :lol:
-
350 pagine?me le leggo in una notte :lol:
il problema è studiarle xò.... :roll:
-
..ci siamo quasi..l'esame è giovedi..domani ho circa 6/7 ore per ripetere..oggi non ripeto perchè domani mattina ho un esame scritto e quindi oggi guardero' quello :lol:
Cmq..direi che gli argomenti sono solo un paio sui quali sono piu' incerta direi che sono a buon punto :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da tiramolla
..ci siamo quasi..l'esame è giovedi..domani ho circa 6/7 ore per ripetere..oggi non ripeto perchè domani mattina ho un esame scritto e quindi oggi guardero' quello :lol:
Cmq..direi che gli argomenti sono solo un paio sui quali sono piu' incerta direi che sono a buon punto :ok:
bravo!!!in bocca al lupo allora^^
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
bravo!!!in bocca al lupo allora^^
..brava semmai..sono una femmina :smt040