Circolazione aerea paccosa :shock: :?
Visualizzazione stampabile
Circolazione aerea paccosa :shock: :?
odiavo, odio, odierò sempre la matematica.... ora cmq inizio ad odiare anke la storia ma xkè la maia prof. è una bastarda! :smt021
DIRITTO!!! :no:
come fai ad odiare l'informatica???Quote:
Originariamente inviata da gingy
cmq io odio biologia e latino...
latino grammatica, mentre latino letteratura la sopporto...poi odio anche ed.fisica perchè non si fa altro che fare pallavolo!!!:cry: In compenso adoro matematica e fisica...anche se non eccello, latrovo divertente!!!!;)
storia, ma il programma dell'ultimo anno mi piace.
...e ho sempre odiato chimica e biologia. ma chimica di più :D
di quelle che studio adesso, non ce n'è nessuna che mi fa proprio schifo schifo. un pò il greco scritto "c'ha rotto"...ma la scuola che faccio mi piace, quindi non ho materie che mi facciano venire il disgusto al solo sentirle nominare.
l'unica cosa che veramente non sopporto è la prof di matematica. ma l'insegnante che ho avuto per i primi tre anni [è andata in pensione :cry: mi manca], è riuscita a farmi apprezzare la materia, credendo sempre in me. si arrabbiava quando prendevo dal 6 e mezzo in giù. mi diceva che meritavo di più. con la prof che ho ora ho il problema opposto. è convinta che non meriti niente al disopra del sei e mezzo, e se proprio vuole essere generosa sette. -.-" quindi un po' mi sto rompendo di studiare matematica e fisica, ma per fortuna l'insegnante all'esame è esterno :D quindi amen!
Inglese e greco scritto e latino orale xD
tedesco.
ormai ho perso la voglia di studiarlo seriamente.
e le teorie di matematica.
mi piace un sacco, ma studiarmi le cose a memoria no.
quoto la prima affermazione... ma la seconda?!:|..come fai ad odiare biologia e chimica?? sono troppo belle, soprattutto chimica. Cmq ... de Gustibus (:roll:)...Quote:
storia, ma il programma dell'ultimo anno mi piace.
...e ho sempre odiato chimica e biologia. ma chimica di più :D
Meterie ke odio profondamente non ce ne sono, però penso che Fisica sia la materia x la quale provo un leggero disgudto...anke se ho 7!!Generoso il prof.:lol:
:cry: che schifo la chimica.
a parte che non si capisce un *****, quell'elettrone di merda che gira da una parte all'altra :evil: e poi il mio prof non ci ha mai fatto capire un *****. per farti capire, scriveva le formule, e sul libro, poi, erano totalmente diverse.
ho passato i pomeriggi studiando chimica, sul mio libro che era un'edizione per scientifico (tutti i miei libri delle materie scientifiche NON sono edizioni per il classico) e non si capiva niente. per la biologia parecchio mi ha aiutata mia madre, ed è stato l'unico caso in in tredici onorati anni di carriera scolastica. per la chimica non c'è stato niente da fare.
come fai a non odiare una materia, se questa è difficile, se la fai da autodidatta, e se sei costretto a fare un programma di liceo classico (abbastanza leggero) su un edizione per il liceo scientifico?! e come fai a non odiare la chimica se tutti gli esercizi li hai dovuti fare col metodo del fai-da-te?
-.-" sarò libera di farmi far schifo le materie che voglio senza che tu mi scambi per un'aliana.
la chimica è una schifezza. punto :lolll:
sicuramente matematica... Quella di mate poi me la fa odiare ancora di +.
calma!!! :lol:
ho detto che son gusti... cmq anke da me si studia da autodidatti soprattutto in filosofia, matematica, fisica!!!
scusa... beh ti capisco la my prof. d filosofia ha "spiegato" (o meglio letto)tutto Nietzsche in 2 ore...:? Cmq son scema io o Giolitti viene un pò prima:roll:??
Matematica mi piace solo quando la capisco ( raramente)...poi educazione fisica la odio!
la chimica...materia incomprensibile
a 'mbeh... che razza di prof. però..!!!
Geografia.
Non esiste materia più inutile al mondo..la odio.
Aspetto di andare in primo liceo solo per nn farla più:?
Che schifo:?
odio il latino...tanto -.-
al top invece: filo, mate, astro, fisica
arte...
E=latino
M=Spagnolo
OdiO matematica cOn tutta me stessa...
matematica e statistica:evil:
anche la storia non è che mi faceva impazzire:roll:
Latino e storia.
mi sta sul caz*o biologia...
e poi ginnastica...qll stronzo del prof ci fa correre due ore alla settimana...che sbatti:evil::evil:
Matematica,motivi?
1-Non ci capisco niente:?
2-é noiosa.-.-
3-la prof.non spiega mai e interroga sempre-.-