Visualizzazione stampabile
-
"le alunne Giorgia C. e Valentina T. dopo che gli è stato vietato di andare in bagno escono dalla finestra e vanno sul terrazzo a fumare"
"Giorgia C. Valentina T. Matteo P. Ivan B. ecc ecc si divertono a fare gli aereoplanini usando i fogli appena distribuiti dalla sottoscritta sull, epoca del romanticismo"
"le alunne Daniela Andrea e Giorgia si rifiutano di entrare in classe perche dicono di soffrire di claustrofobia"
"le alunne Giorgia e Teresa attaccano al muro un loro compagno perche distraendole le ha fatto perdere la partita alla PSP"
e tante altre che nn ricordo
-
Ho litigato con la prof di musica alle medie:
Parlavo al cell in classe, me l'ha sequestrato, mi ha fatto una pupù e poi voleva ridarmelo tramite il preside; puah!!!
"L'alunna R.L. utilizza in classe il cellulare che ho sequestrato, alla fine dell'ora rifiuta di prenderselo; M.C."
Poi un'altra nell'ora di educazione fisica:
"L.R. LG. G.G. Fumano nella palestra costringendo la professoressa ad inalare la puzza"
puahahaha, unica, quella idiota!
Poi basta, perchè sono un angioletto :)
-
Quote:
Originariamente inviata da *°__Lollyx__°*
In 3
in 4 :)
-
l'alunno M.Guglielmini scaglia dalla finesta un contenitore del succo vuotoinvestendo un passante...
Rigaz siete mai stati investiti da un contenitore di succo??? [/url]
-
Mi hanno sempre escluso dalle note... anche nelle note di classe tipo LA CLASSE, TRANNE SERENA E MR, SI COMPORTA MALE...blablablabla...
ma una delle note fatte ad una mia compagna che non dimenticherò mai è:
intanto precisiamo: ORA DI MUSICA.
La mia compagna stava cantando... perchè è sempre stata vivace.
Insomma, nell'ora di musica si può cantare, no?? NO!
Al prof ha dato talmente fastidio che ha scritto la nota
L'ALUNNA T. CANTA DURANTE L'ORA DI MUSICA.
e la mia compagna ha risposto
à PROFESSò, MA SE NON POSSO CANTARE NELL'ORA DI MUSICA QUANNU HA CANTARI (quando posso cantare), NELL'ORA DI ARTISTICA???
-
"La classe invitata piu' volte a rimettere a posto i banchi si rifiuta di farlo in modo da evitare il compito in classe sugli egiziani"
:lol: :lol: :lol:
Ke teste di c***o siamo stati quest anno!!!!!!!
-
l'anno scorso:
l'alunno e.b. appicca un incendio nello zaino dell'alunna m.z volontariamente producento una puzza di zolfo!.. mentre in realtà e.b ha solamente aperto lo zaino mentre un fiammifero si era acceso..il come non si sa..
l'altra non la ricordo però..più o meno:
gli alunni durante il cambio dell'ora escono dall'istituto scolastico due ore prima(perchè il prof ci stava troppo sulle palle)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
l'alunno V.C. disturba la lezione facendo rumori strani cn un palloncino :lol: :lol:
bisogna dare il buon esempio :smt040
-
Nota collettiva..: "Gli alunni urlano numeri ad alta voce, poi si scopre che stavano giocando a tombola"
" M.C. brucia i capelli ad 1 compagna con l'accendino del prof. di arte, dandogli poi la colpa"... di 1 my compagno :D
" l'alunna E.S., al cambio dell'ora, modifica i voti dell'interrogazione sul registro di classe" qst è mia..
-
"l alunna A.P. non segue la lezione, e ha scambiato il libro di storia per un cuscino. Inoltre risponde con arroganza all insegnante.!
queste 2 invece lo stesso giorno:
4a ora:
"Sono 30 minuti che l intervallo è finito e l'alunna AP non si è ancora presentata in classe. Chiedo ai collaboratori scolastici di cercarla per l'istituo" prof.ssa. EC
5a ora:
"l alunna AP è stata avvistata dietro al bar con un ragazzo in atteggiamenti poco idonei al contesto scolastico. Appena ha visto la custode GP è scappata dal cancello dell'istituto. Urgono seri provvedimenti" prof.ssa EC
(stavo semplicemente baciando il mio ragazzo!!!!!!!!!)