Visualizzazione stampabile
-
nella pausa pranzo ero in giro kn i miei kompagni di klasse.
suonavamo i kampanelli di tt, e nn ci saimo akkorti ke abbiamo suonato anke qll degli sbirri, e dp due sekondi ce li siamo trovati davanti.
ci hanno portato in kaserma, hanno telefonato a kasa... e poi un kasino
-
3 media
"L'alunna M.Romilde e l'alunno C.Mario fanno il bagno nella piscina coperta dell'albergo a Catania(anche se da me severamente vietato) e come giustificazione mi hanno riferito che in quella scoperta l'acqua era troppo fredda"
"Le alunne M.Romilde, R.Marika,F.Chiara e L.Marzia spariscono per due ore e dopo un attenta ricerca le ritrovo in classe sedute al banco con un cono gelato che dicono di aver comprato al bar di fronte grazie all'aiuto di una professoressa,a noi sconosciuta,del liceo classico Plinio Seniore che le ha fatte uscire dal cancello della palestra"
"L'alunna M.Romilde balla sulla cattedra mentre la professoressa (non ricordo il nome),supplente in quell'ora,scrive degli esercizi di matematica alla lavagna."
quest'anno
"Le alunne Romilde M. e Antonia Di M. stanno fuori un 'ora a gozzovigliare mentre in classe viene spiegato Parmenide dalla sottoscritta.Si richiedono provvedimenti o all'interrogazione mi racconteranno cosa hanno fatto in quell'ora."
"L'alunna Romilde M. è sorpresa in classe seduta sulla finestra con una sigaretta in mano e il telefono cellulare nell'altra. per lo spavento le è caduta la sigaretta è ha iniziato ad inveire contro la sottoscritta chiamandola con termini poco consoni a un'insegnante."
"L'alunna Romilde M. è stata sorpresa da me, professoressa Giuseppina G., nel corridoio al telefono. Dopo averle gentilmente ricordato che è vietato usarlo a scuola e che per le emergenze i genitori possono chiamare in segreteria lei ha volgarmente risposto che il padre non gira con l'elenco telefonico sotto il braccio per cercare il numero della scuola.
-
-l alunno Manuele S. durante la spiegazione di storia, alla parola "roma" intona la canzone "roma roma roma" alzandosi e girando per la classe, quando gli intimo di sedersi mi risponde con un turpiloquio poi mi saluta uscendo festante dalla classe.
-
a me è accaduto che il mio prof di tecnica ha scritto sul registro nota a te e a me!!!!!!!il preside quando ha letto si è incazza**
:D
-
Quote:
Originariamente inviata da filosophe89
..l'alunno E.T.
:|
-
l'alunno alessio B. mostra un comportamento didatticamente scorretto, in quanto ha prestato il libretto delle giustificazioni personale ad un altro allievo che ne era sprovvisto consentendogli di entrare in ritardo.
la preside xD
a un mio compagno di classe
haha a scuola c è un sistema strano per i pendolari...il libretto cn la pezza xD puoi etrarci fino alle 8.30 ...alessio l aveva prestato a uno senza farsi sgamare...ma miisà ke poi hanno notato ke nn era dell'altro e l hanno rikiamati in preisidenza entrambi xD
-
Le alunne x(me:nice:)y e z hanno preso l'ascensore.
Insomma sì:lol:
-
la dicitura esatta non me la ricordo, ma la nota finiva con:
"alla seguente sanzione disciplinare è allegata la volontà di denuncia per lesioni personali"
-
uniche note dell'anno scorso, 3 media: "Zedda lancia la penna a Geminiani che abbassandosi fa si che questa vada a colpire il lato dell'occhio destro di Virdis" :lol:
"Zedda continua a parlare e a non tornare al suo posto nonostante i ripetuti richiami" :lol:
-
"Daniela ha dato 1 morso alla sua compagna Lucia. visto k ha l'apparecchio deve aver fatto ank molto male..." :evil:
ero in 1 media.. e nn l'avevo assolutamente morsa!!!!!!!!!
-
un giorno l'anno scorso nella classe giokavamo cn il borsellino lanciandolo per aria nell'ora di tecnologia e il prof ha messo la nota a tutta la classe.....LA CLASSE DISTURBA LA LEZIONE LANCIANDO PER ARIA UN OGGETTO NN IDENTIFICATO .....xd e che era un ufo? :lol: :lol:
-
Martina C. ha tirato un aeroplanino di carta fuori dalla finestra nell'ora di matematica il quale,per giunta,si è bloccato nella scala antincendio.
E io le ho detto : Prof devo allenarmi :D
-
la prima: l'alunno M.D. invece di scendere nell'aula mensa resta nel salone delle medie ignorando che il resto della classe è già sceso e che aveva finito di mangiare.
la seconda:'alunno M.D. continua a comportarsi male durante l'ora di francese.
la terza:l'alunno M.D. durante l'ora di tecnica continua a girare per la classe invece di lavorare.
e ce ne sn altre.......
-
Questa è recentissima, me l'hanno messa quest anno :lol:
"xxx prende in giro la professoressa e, richiamato più volte al rispetto, lancia alla stessa una pallina di carta"
:lol:
-
"l'alunna D.M. entra in classe alle 12:50, mentre la lezione di geografia è cominciata alle 12.30.
L.M. ... anche.
l'alunna F.V., alla quale ho dato il permesso di andare al bagno all'inizio dell'ora, torna al loro seguito, masticando di gusto.
Chiedo intervento del vicepreside."
-
Parte delmio passato scolastico:
L'alunno G. C. R. esce dall'armadio dopo 30 min. di lezione affermando di essersi teletrasportato direttamente dal mexico. a prova del suo viaggio porta un sombrero ed una bottiglia di Tequila..
L'alunno G.C.R. lascia la classe e, raggiunta la 4°E, si finge un alunno ritiratosi un mese fa dalla scuola con la supplente di Latino.
Gli alunni G.C.R. e C.T. simulano un atto sessuale nel bel mezzo della lezione
-
Quote:
Originariamente inviata da
ph2
Parte delmio passato scolastico:
L'alunno G. C. R. esce dall'armadio dopo 30 min. di lezione affermando di essersi teletrasportato direttamente dal mexico. a prova del suo viaggio porta un sombrero ed una bottiglia di Tequila..
L'alunno G.C.R. lascia la classe e, raggiunta la 4°E, si finge un alunno ritiratosi un mese fa dalla scuola con la supplente di Latino.
Gli alunni G.C.R. e C.T. simulano un atto sessuale nel bel mezzo della lezione
tu sei un mito :lol:
-
l'alunno rR minaccia il compagno XY rivolgendoli gesti scortesi.
(Avevo esposto il medio a un mio compagno che mi aveva rispoto con le corna! ma la prof non ha colto la leggere atmosfera scherzosa dell'evento...)
L'alunno rR e l'alunno XY intonano "buonasera dottore" durante l'ora di filosofia. :lol: bei tempi...
-
qll delle medie..una k me la rikordo trp bene è:
"Alessandra corrompe il prof per non farsi dare un 2 d'inglese" (non pensate male non nel senso k credete voi eh:lol:)
"Alessandra e denise vanno dal muratore e se lo baciano"..
poi mmm:roll:..quale c'era:roll:
ah i "Alessandra e denise, nell'ora di buca, avvicinano tutti i banchi e si mettono a ballare davanti a tutti i compagni delle 3°D in maniera disumana"....
poi 3 gg fà alle superiori
"Alessandra...mentre il prof si era appisolato..gli taglia il ciuffo davanti e glielo colora con il pennarello verde"..
3° ora: "Alessandra e Caterina spariscono per 2 ore e le ritroviamo neii corsi del 5°anno a "corrompere" i ragazzi"
6° ora: "Alessandra risponde male alla prof e...pur essendo richiamata dalla tutor...continua a infastidirla sul fatto che emana un cattio odore"
7° ora: "Alessandra e Francesca si addromentano nell'ora della prof di Italiano mentre raccotava una favola" ( vi sareste addromentati pure voi:|)
xora solo queste
-
me ne ricordo una in particolare della terza superiore :
"L'alunna Ottaviani si rifiuta dopo ripetuti richiami e incitazioni anche corporali da parte dei compagni di scendere dal tetto del secondo piano, dopo aver eseguito atti non propriamente consoni ad una scuola pubblica. verranno presi provvedimenti disciplinari e si consiglia l'assistenza di uno psicologo capace di mantenere la disciplina." che mito la mia proff di sala bar :lol:
ah già... ne scordavo un altra: "l'alunna Ottaviani dopo ripetuti episodi di menefreghismo e sfacciata malavolenza verso la sottoscritta si autoplocama dittatore unica della classe, dopo numerosi richiami e varie minacce di sospensione decide infine di arrendersi e farsi consegnare in presidenza" (porfessoressa di italiano prima superiore tornammo al reggime fascista con lei)
-
le alunne B. e P. escono dalla classe x andare dai loro spasimanti senza il permesso del sottoscritto....prof.la rosa:lol::lol::lol::lol::lol::029:
-
Quote:
Originariamente inviata da
babystar92
le alunne B. e P. escono dalla classe x andare dai loro spasimanti senza il permesso del sottoscritto....prof.la rosa:lol::lol::lol::lol::lol::029:
:lol::lol::lol:
-
Sul registro... "la classe ridacchia"... uahauahauahauhaua!!!
-
Ne ricordo solo una, diceva + o - così:
Entrando in aula trovo la classe vuota, e un avviso sull lavagna in cui gli alunni mi avvertivano di essere in uscita d'istruzione. Li ritrovo dopo ripetute ricerche nel cantiere di fronte all'edificio scolastico che giocano a palle di neve. La rappresentanza di classe sostiene che dopo una votazione avevano deciso che era più formativo studiare da vicino un cantiere che seguire l'ora di impianti. chiedo provvedimenti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigia
"le alunne Giorgia C. e Valentina T. dopo che gli è stato vietato di andare in bagno escono dalla finestra e vanno sul terrazzo a fumare"
"Giorgia C. Valentina T. Matteo P. Ivan B. ecc ecc si divertono a fare gli aereoplanini usando i fogli appena distribuiti dalla sottoscritta sull, epoca del romanticismo"
"le alunne Daniela Andrea e Giorgia si rifiutano di entrare in classe perche dicono di soffrire di claustrofobia"
"Ple alunne Giorgia e Teresa attaccano al muro un loro compagno perche distraendole le ha fatto perdere la partita alla PSP"
e tante altre che nn ricordo
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Ora nn ricordo la dicitura esatta, ma era una cosa del genere:
Gli alunni P.G e I.A. vengono sorpresi a giocare a carte durante la lezione. L'alunno P.G. rifiuta di smettere di giocare in quanto sostiene di essere in vantaggio.
Avevo asso e tre di Briscola... :risatina:
-
P*** fa il farfallone con le ragazze, invece di seguire la lezione di tecnica.
Inoltre insinua di essere l'alunno A*********** il quale ha già preso una nota nella lezione di martedì. Ho il vago sospetto ke sia stato P*** anche martedì.
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
ehm :oops:
Le alunne C.B. e G.C. durante la lezione di modellismo raccoglievano margherite nel giardino della scuola
:lol:
-
L'alunna Ottaviani si presenta all'interrogazione di matematica con un cartello appeso al collo con scritto "Fuori Servizio" adducendo al fatto che il suo cervello è scappato con una calcolatrice in luna di miele.
Verranno presi provvedimenti.
-
Beh la nota migliore k ho preso è questa:
L'alunna M.V. si fa buttare giù la cartella dal suo compagno C.S. dalla finestra del terzo piano!!!!:b16:
Me l'ha data la preside........:040: