Visualizzazione stampabile
-
1)La classe mi impedisce di svolgere la lezione in santa pace poiché chiede insistentemente di andare al bagno
2)L'alunno Cristian.F ha intenzione di parlare senza essere interrogato.
3)La Classe esulta per l'assenza di un professore.
GIUSTIFICAZIONI
1)L'alunno Cristian.F giustifica l'assenza di ieri "torneo di provolution 6".
2)L'alunno Cristian.F giustifica l'assenza di ieri "inviato da mission impossible"
ma la notà più bella è questa un mio compagno L'alunno Minniti Francesco ., al mio no alla sua richiesta di andare in bagno, si avvicina al cestino della spazzatura e comincia ad urinare davanti alla classe. Chiedo provvedimenti.
-
Quote:
Originariamente inviata da Nike91
1)La classe mi impedisce di svolgere la lezione in santa pace poiché chiede insistentemente di andare al bagno
GIUSTIFICAZIONI
2)L'alunno Cristian.F giustifica l'assenza di ieri "inviato da mission impossible"
ma la notà più bella è questa un mio compagno L'alunno Minniti Francesco ., al mio no alla sua richiesta di andare in bagno, si avvicina al cestino della spazzatura e comincia ad urinare davanti alla classe. Chiedo provvedimenti.
:lol:
-
Quote:
GIUSTIFICAZIONI
:lol: :lol: :lol: fantasticaaa !!! :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Chanel*
-l'alunna noemiL lancia la creta contro la finestra principale dell'aula
-l'alunna noemiL muggisce in classe
-l'alunna noemi.L costruisce una flotta di aerei e barchette durante la lezione con le circolari d'istituto e simula la seconda guerra mondiale...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
GIUSTIFICAZIONI
:lol: :lol: :lol:
-
-gli alunni invece che svolgere la verifica organizzano la cena di classe
-gli alunni invece che ascoltare il professore decidono quali alcolici comprare in gita
-l alunna Giorgia C. gioca con il cellulare a calcetto e dopo aver fatto goal corre per la classe e esulta
-gli alunni danno una nota sul registro al professore(il prof invece che spiegare continuava a fare battute sulle tette di una mia compagna quindi abbiamo preso il registro e abbiamo scritto: Il prof D.L. invece che spiegare guarda le tette di A.T. e fa battutine)
-gli alunni improvvisano una discoteca in classe
-la classe scambia l aula per un pub e si mettono a fumare in classe e bere RedBull
-
Quote:
Originariamente inviata da gigia
-gli alunni invece che svolgere la verifica organizzano la cena di classe
-gli alunni invece che ascoltare il professore decidono quali alcolici comprare in gita
-l alunna Giorgia C. gioca con il cellulare a calcetto e dopo aver fatto goal corre per la classe e esulta
-gli alunni danno una nota sul registro al professore(il prof invece che spiegare continuava a fare battute sulle tette di una mia compagna quindi abbiamo preso il registro e abbiamo scritto: Il prof D.L. invece che spiegare guarda le tette di A.T. e fa battutine)
-gli alunni improvvisano una discoteca in classe
-la classe scambia l aula per un pub e si mettono a fumare in classe e bere RedBull
ahahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
la classe anzichè seguire la lezione continua a perdere tempo effettuando strani calcoli sulle note acquisite fin ora, ed impreca il sottoscritto prof. XXX, sostenendo che con un altra nota la classe vinca il set di asciugamani; si chiede l'attenzione del preside a riguardo.
-
"L'alunno S.G. prende l'estintore e inizia a urlare per tutta la scuola che c'è in corso un incendio."
Nota ad un mio compagno xD Che mito x°D
-
l'alunno F.A. gira per la classe con una bandana sull'occhio credendo di essere capitano uncino e quando io professor G.L. ho detto di essere peter pan mi ha puntato una matita al petto gridando: ti ho catturato marrano!
e in seguito ha urlato: Spugna (aiutante di uncino) porta la rete!
da sotto la cattedra spunta l'alunno L.B. rispondendo: ai suoi ordini e gettandomi addosso una giacca bagnata (dato che pioveva)... i ragazzi si giustificano dicendo di essere caduti in trans!!!! MIA MADRE MI STAVA PER TIRARE 1 CALCIO NEL C**O!!! :-)