no, invece è proprio giusto averne 5 con una media tra il 7 e l'8 senza debitiQuote:
Originariamente inviata da girl89
Visualizzazione stampabile
no, invece è proprio giusto averne 5 con una media tra il 7 e l'8 senza debitiQuote:
Originariamente inviata da girl89
Promossa con 3 debiti e 4 punti di credito.
ok...ma a noi è diversa la scala dei punti d credito(l avevo già dtt)...Quote:
no, invece è proprio giusto averne 5 con una media tra il 7 e l'8 senza debiti
cmq una mia amica cn la stss media ne ha presi 6!!
ma solo nella mia scuola di merda se non prendi minimo la media dell'8,5 non ti danno il sesto punto di credito?
sono due anni di fila che, in una scuola NORMALE, io ne avrei presi sei :( e mi sono ritrovata con i cinque per due anni...
anche nella mia cara. :(Quote:
Originariamente inviata da °holly°
anzi a me per un misero 0,1 non mi hanno dato 5 crediti.
pignoli -.-'
...media del 7,09 con un debito...
media del 7 e nessun debito
Promossa con 1 debito (matematica)
Media del 6,3 e 4 crediti.
promossa con 1 debito...i quadri escono sabato :roll:
promosso senza debiti ma mi hanno levato un debito non grave di elettronica, e mi hanno alzato la media xkè ho partecipato al giornale scolastico... praticamente sono riuscito ad uscire con la media del 7.33 e con 6 punti credito (ho appena finito il 3°anno) ... fìuuu.. meno male... :?
media del 6.44 e nessun debito, temevo ke qll di storia me lo desse xkè le ho detto ke nn sa dare i voti avendo troppe preferenze :lol: :lol: :lol:
azzolina...6 punti??? io l anno scorso cn la media del 7.50 ne ho presi 5..partecipando anke ad attività varieQuote:
promosso senza debiti ma mi hanno levato un debito non grave di elettronica, e mi hanno alzato la media xkè ho partecipato al giornale scolastico... praticamente sono riuscito ad uscire con la media del 7.33 e con 6 punti credito (ho appena finito il 3°anno) ... fìuuu.. meno male...
state commettendo un po di sbagli
la terza superiore da quest'anno ha una nuova valutazione dei crediti, che non vi sto a spiegare perchè non la conosco. Questa valutazione sarà uguale dal prossimo anno anche per le classi quarte.
In quarta (2006-07) i crediti massimi sono 6
con una media piu bassa del 6 si prendono 2-3 crediti
con una media tra il 6 e il 6,5 si prendono 3 crediti
con una media dal 6,5 al 7 si prendono 4 crediti
media fino al 7,5 4 crediti
media fino all'8 5 crediti
dall'8 in su 5 crediti
media dall'8,5 in su 6 crediti
Non ho ancora finito...il consiglio di classe deve tener anche conto di Condotta, Frequenza e partecipazione ad altre attività extra-Scolastiche
se avete questi requisiti vi possono dare un credito in piu
se avete uno o piu debiti non ve lo daranno
Spesso a influire è il valore della classe...Uno con la media dell'8 se non ha compagni che lo superino potrà vedersi assegnare 6 crediti.
In quinta la valutazione dei crediti cambia ancora
uno con la media del 6 puo arrivare a un massimo di 6 crediti, uno con la media del 7 può arrivare a 7. Chi ha la media dell'8 puo arrivare ad 8
a me l anno scorso hanno messo 5 crediti e avevo la media dell 8.3Quote:
Originariamente inviata da °holly°
qst anno media dell 8.7 ammessa agli esami cn 8 crediti :D
:| 8,7 :|Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
:cry: tu genio :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
media del 6.25 con 4 debiti :lol:
promossa con media del 7 e debito di matematica
porca anche a me mi è capitata la stessa cosa con il mio
professore di matematica
l'anno scorso .
ho besstemmiato anche io come un addannato!!!!!!!!!!!!!!!!!
lol...sei una cima... media del 6 e rotti e 2 debiti...Quote:
Originariamente inviata da °Chloe°
(informatica e elettronica... e la mia specializzazione dovrebbe essere informatica)
Quote:
Originariamente inviata da tita90
-.-
cmq promossa,non so la media perkè mi hanno cambiato dei voti in pagella,cmq 5 crediti
vabè, l'importante è essere passata. :DQuote:
Originariamente inviata da Paperoga
qst è lo spirito giusto 8-)Quote:
Originariamente inviata da °Chloe°