Aiutatemi sono disperato!!!!!
Ragazzi vi kiedo aiutooo...ciò è rivolto a tutti quelli ke hanno già fatto la maturità..dovete sapere ke io x i primi 4 anni delle superiori ho sempre avuto una media del 7 -7,4 ...e quest'anno la ho del 6.3 xkè ho un 2 e due materie cn il 5......ho la maturità ma mi sto "sedendo" ....nn trovo la voglia d studiare.....mi sto abbandonando a nn far nulla....nn so xkè....ho provato a sedermi cn il libro davanti ma proprio niente....a voi è successo x caso??
cm avete rimediato??..c'è un metodo x riavere la voglia d studiare...sn tanto preoccupato xkè ho paura ke andando avanti così nn passo..e io nn voglio ripetere l'anno..!!!
però proprio nn riesco a studiare..nn mi sento concentrato..ke faccio??...
AIUTATEMI SN DISPERATO!!!!!
:( :( :( :(
Re: Aiutatemi sono disperato!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da SaNdRoNe
Ragazzi vi kiedo aiutooo...ciò è rivolto a tutti quelli ke hanno già fatto la maturità..dovete sapere ke io x i primi 4 anni delle superiori ho sempre avuto una media del 7 -7,4 ...e quest'anno la ho del 6.3 xkè ho un 2 e due materie cn il 5......ho la maturità ma mi sto "sedendo" ....nn trovo la voglia d studiare.....mi sto abbandonando a nn far nulla....nn so xkè....ho provato a sedermi cn il libro davanti ma proprio niente....a voi è successo x caso??
cm avete rimediato??..c'è un metodo x riavere la voglia d studiare...sn tanto preoccupato xkè ho paura ke andando avanti così nn passo..e io nn voglio ripetere l'anno..!!!
però proprio nn riesco a studiare..nn mi sento concentrato..ke faccio??...
AIUTATEMI SN DISPERATO!!!!!
:( :( :( :(
fatti togliere internet fino alla fine degli esami, "obbliga" i tuoi genitori a permetterti di uscire con gli amici solo 2 sere a settimana, prova a studiare con qualche tuo compagno di classe, lo studio cosi puo diventare anche piu piacevole, altrimenti rinchiuditi in una stanza dove nn ci sono cose che potrebbero distrarti (neanche un letto, ti metteresti a dormire piuttosto che studiare), a quel punto o rimani li a fissare il muro per ore o ti metti a leggere il libro...
ci stavo pensando di staccare il pc x un pò......ormai però è una droga..lo accendo anke senza pensarci....
sn sicuro ke se nn avessi il pc risolverei i miei problemi...
:roll: :roll: :roll:
Quote:
Originariamente inviata da SaNdRoNe
ci stavo pensando di staccare il pc x un pò......ormai però è una droga..lo accendo anke senza pensarci....
sn sicuro ke se nn avessi il pc risolverei i miei problemi...
:roll: :roll: :roll:
a chi lo dici.
il computer è una droga :smt010
secondo me ti ci vuole un pò di grinta.
insomma, stai vedendo il traguardo, ti mancano solo 5 metri e vinci!!
che fai, ti arrendi così?